assenze

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 4/9/2008, 14:50




*si fa piccola piccola piccola così entra nella valigia*
 
Top
^^Paddy-Chan^^
view post Posted on 4/9/2008, 15:14




No azni ti metto vicino a mio fratello Muhahahahahaha *ancora + sadica e crudele*
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 13/10/2008, 15:57




porto il mio pc dal tecnico che mi deve impostare delle cose e per minimo due giorni non ci sarà T^T
 
Top
»Hime Minto Aizawa~
view post Posted on 14/12/2008, 14:22




Dal 24 al 2 non ci sarò perchè vado in Trentino dai miei nonni a sciare^^ Quindi passo lì sia il Natale che il Capodanno
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:18
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


in questo periodo nn sarò molto pewsente causa problemi scolastici e familiari
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 16/2/2009, 12:35




Dal 23 al 25 sarò assente perchè vado a Firenze col camposcuola^^
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:43
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


da questo mese fino a giugno nn potrò essere sempre sul foro perk dato che la mia pagella ha fatto schifo devo studiare come una pazza x tirare su i voti x essere ammessa alle prove strotturate e poi all esame^^
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 29/6/2009, 09:21




Dal 5 Luglio fino a non so quando di Agosto non ci sarò...
dal 5 al 19 vado da mio padre^^ e dal 19 a non so quando in vacanza con Masaya e dal 1 Agosto a non so quando non potrò essere presente perchè non avrò internet perchè visto che traslocherò devo riprendere la linea telefonica e con essa anche internet e non so quando ci vorrà...^^" Spero il prima possibile ç___ç

Per qualsiasi cosa mi potete avvertire tramite cellulare ^^ perchi non avesse il mio numero me lo può richiedere tramite mp entro il 4 Luglio
 
Top
Fe`FUJIWARA
view post Posted on 17/7/2009, 18:42




Dal 18 luglio all'1/2 agosto sarò assente per vacanze meritate u.ù (non è vero non hai fatto nulla tutto l'anno nd tutti) MARE ARRIVO *A*/ ... però penso di tornare definitivamente il 4. Perchè il 3 c'è il raduno panna spay :°°D *spruzza panna a tutti
Vabbè é_è divertitevi in mia assenza <3
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 14:03
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


Da domani a lunedì 17 non potrò assicurarvi la mia presenza perchè mia mamma è in ferie perciò sarà sempre in giro per casa e lei non vuole che uso il pc...spero comunque di poter collegarmi ogni tanto^^
 
Top
Dark.Ichigo
view post Posted on 5/12/2009, 01:56




Ragazze,in questo periodo manco sul forum tutte le settimane tranne i weekend per colpa della scuola >.< ^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 13:42
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


stai tranquilla, studia più che puoi, il forum non sparisce XD
 
  Top
view post Posted on 13/12/2009, 14:15
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


ok^_^ Non ti preoccupare..
Comunque la cosa vale anche per me..
 
Top
Dark.Ichigo
view post Posted on 25/12/2009, 20:57




Ragazzuole,domani parto in Russia e ritorno l'8 ç_ç però di là ci sono dei miei zii...che non sò se hanno il WI-FI perchè così mi porto il PC e posso conettermi da lì...beh comunque per sicurezza me lo porto XD
Vedramo *incrocia le dita*
Beh,cavolo,hanno tutto....perchè non dovrebbero avere il WI-FI?... E se dico tutto è TUTTO O__O hanno anche la piscina,la sauna,il cinema e la sala da biliardo XD perciò...se no mi mancherete ç_ç
Ciaooooo vvb ^^
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:39
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Scusate la poca presenza, ma sono sempre in via a studiare, la sera finisco sempre tardi, e posso passare a volte a dare qualche guardatina, ma non sempre... scusatemi, ma sarà un periodo piuttosto altalenante a causa della scuola, però non così tanto... nei finesettimana potrò quasi sempre, a volte no perchè appunto a volte sarò impegnata con i miei amici fuori o che...
 
  Top
44 replies since 10/6/2008, 20:29   318 views
  Share