assenze

« Older   Newer »
  Share  
• Alexandra Tsukino™ ~
view post Posted on 9/3/2010, 18:17




Mmm volevo aprire un topic però in effetti lo scrivo qua :D bè che dire :( *piagne* so di nn essere stata molto assidua cn le presenze ma l'univ mi aveva portato via molto tempo >.< x fortuna ora è finita *ç* ma.... inizia una nuova ERA ..l'era del lavoro ;_; dalla prox settimana ( nn so ancora giorno preciso) inizierò a lavorar matt e pome.. quindi capirete quanto x me sarà impossibile venire sui forum mentre sono a lavoro! la sera se potrò verrò a farvi qualche salutino ma nn vi nego che a volte potrei nn venire ( nn x colpa mia! ma ho ancora problemi cn i miei e il pc.. infatti diciamo che tutt'ora vengo al pc solo se i miei sn usciti.. è patetico -.- però è una storia lunga del xkè tutto ciò) .. quindi vi chiedo scusa se nn potrò esserci sempre! farò il possibile x passare ogni tanto e postare e rendermi utile! però mi sembrava giusto avvisarvi in anticipo di questo problema! ovviamente il lavoro dura ( si spera) x moooooooolto tempo quindi a meno che ci siano cambiamenti nn vi so dire x quanto tempo sarà così! x adesso devo rimboccarmi le maniche essendo all'inizio, poi magari le cose saranno + tranquille e potrò passare anche un paio d'ore al mio adorato pc! *-* vi avviso inoltre che se x caso mi vedeste su facebook è xkè il mio cellulare riesce ad andare su face *_* però sui forum nn potrei venire visto che nn risco a loggarmi con il cell! vi mando un beso grande!! :acqua mew:
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 19:41
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


tranquilla sorellona^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 15:40
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


Domani e domenica non posso connettermi perchè lavoro fuori città e non torno a casa^^
 
Top
vanilla s3Ss1
view post Posted on 22/6/2010, 19:12




Da domani (23) fino al 26 sarò assente perchè sono al mare, in questo caso, ci vediamo il 27!
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 19:19

• Apprendista ~

Group:
Purin's House
Posts:
554
Location:
Cat-Land

Status:


sarò asente dal 29 fino al 1 x vacanze (devo andare a londra ) poi dal 4 al 18 vacanze (cn mio padre)
 
  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 17/7/2010, 11:04




Io dal 9 Agosto al 15 Agosto non ci sarò perchè sto con mio padre...forse entrerò qualche volta giusto per dare un occhiata ma niente di più perchè lì la connessione è lentissima xD Poi dal 23 Agosto al 03 Settembre vado in Sardegna con Masaya^^ Quindi nel mese di Agosto ci sarò solo mmm due settimane XDXD E forse da martecì questo a sabato anzi facciamo domenica sto con mia nonna, Kiiro, Davide e mio fratello ^^ (in poche parole 'il raduno dei cugini' xD) Però devo vedere...se mi viene il ciclo O_O Perchè se mi viene in questi due giorni (lunedì, sabato) non ci andiamo e lo spostiamo alla settimana dopo, perchè sennò se ho il ciclo che ci vado a fare? XD Non posso muovermi più di tanto, non posso fare il bagno (andiamo in piscina) e ho sempre mal di pancia =_= NO! Meglio farlo una bella settimana libera *QQQ*
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 19/7/2010, 11:31




No ok è stato deciso che andrò domani da nonna xD Quindi da domani fino a domenica non ci sono >x<
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:50

• Apprendista ~

Group:
Purin's House
Posts:
554
Location:
Cat-Land

Status:


neanke io^^
 
  Top
vanilla s3Ss1
view post Posted on 31/7/2010, 10:43




Dal 3 agosto al 21 agosto, sarò assente perchè andrò in Sardegna,
nella località Costa Rey. E forse domani e dopodomani non
ci sono perchè devo fare le valigie,in questo caso, ci salutiamo ora. Ciao!!image
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/7/2010, 11:02




Ciao Ciao Vanilla^^ Che peccato che partiamo dei giorni differenti >.< Io parto dal 23 Agosto al 3 Settembre xD E vado ad un paesino vicino Arbatax (Sardegna) XD Potevamo incontrarci xD Certo c'era da camminare parecchio XD Però XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 15:38

• Apprendista ~

Group:
Purin's House
Posts:
554
Location:
Cat-Land

Status:


allora buona vacanza Vanilla
 
  Top
view post Posted on 10/8/2010, 12:16

• Apprendista ~

Group:
Purin's House
Posts:
554
Location:
Cat-Land

Status:


sarò assente dal 10/08 al 22/08(qnd posso verrò a farvi un salutino)causa vacanze

Edited by ~Kiiro• - 11/8/2010, 15:16
 
  Top
view post Posted on 9/1/2011, 14:31
Avatar


Group:
Mod ~
Posts:
20,570

Status:


Ragazze,credo che da domani in poi sarò molto assente a causa della scuola...purtroppo,visto che ho fatto un mese di festa a causa dell'occupazione,credo che avrò un bel paio di compiti...!SIGH!ç__ç
Forse riuscirò ad entrare nei Forum la Sera...
 
Contacts  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 9/1/2011, 22:46




Bè speriamo almeno la sera anche perchè a noi serve staff presente ^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 18:47
Avatar


Group:
Mod ~
Posts:
20,570

Status:


Sì,la Sera sicuramente!U___U
Anzi,io i compiti li faccio sempre mooolto presto!u.ù
 
Contacts  Top
44 replies since 10/6/2008, 20:29   318 views
  Share