cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Fefi Evens «
view post Posted on 3/1/2010, 16:53




QUOTE (MeW_Clady @ 22/6/2009, 22:48)
Pienamente D'accordo Con Pinka -_-

Ma Mew Ringo dv sta? xD

Mew Ringo compare solo nel videogioco.

Comunque l'idea di Berii come leader non mi piace non solo perchè vedo molto di più Ichigo... ma anche perchè la prima serie -con Ichigo- è durata molto di più percui tutti i fan ormai ci avevano fatto l'abitudine e vedevano le Mew Mew perfette così.
Poi, al massimo, senza dire "sarà la nuova leader" poteva farla diventare la sesta componente e il team per un tot di tempo non avrebbe avuto un capo.
 
Top
• Alexandra Tsukino™ ~
view post Posted on 29/3/2010, 19:19




io nn l'ho letto ma solo il fatto che berii prenda il posto di ichigo mi snerva.. questa qua senza aver mai combattuto senza aver fatto niente precedentemente.. arriva e se frega il posto di ichigo??? dopo che ichigo e le mew mew avevano già affrontato una grande battaglia in precedenza?? io potevo capire se si fosse unite semplicemente al gruppo.. ma sostituire ichigo no >.<
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 29/3/2010, 20:10




Quoto ù_ù Beriì non mi è molto simpatica proprio per questo motivo >.< La Ikumi si è persa in un bicchier d'acqua...era meglio se creava un personaggio nuovo, il carattere va quasi bene ma il posto nella squadra è sbagliatissimo >.<
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 09:09
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Poi non sembra nemmeno chissà quale novità... perchè alla fine il leader rimarrà sempre Ichigo, e poi anche il suo atteggiarsi mi da sui nervi -__-''
 
  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 30/3/2010, 09:53




già si atteggia come fosse chissa chi =_= Se IChigo si atteggia se lo può permettere ù_ù ha sconfitto dei veri nemici, ha affrontato morti (come Kisshu...) stava per morire anche la persona che lei ama più di sè stessa...cavolo! Invece Beriì non ha fatto nulla =_= nemici spastici e senza coraggio...che si ritirano...che razza di nemici >.<
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 10:53
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Già poi i nuovi nemici hanno uno scopo che mi fa altamente ridere X°° se fossi un cattivo non esiterei un'istante a farle patire le pene dell'inferno X°°
Però devo ammettere che i loro vestiti sono fighi... ma non per questo do loro molti meriti =çç= per me sono personaggi piuttosto carenti di personalità o comunque di una figura ben delineata, a differenza dei nostri cari alieni della serie precedente, dove capivi già come la pensavano, i loro scopi o comunque cosa gli girava per la testa... qui invece dire ''ambigui'' è già tanto ==
 
  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 30/3/2010, 11:37




Hai ragione diciamo che i cattivi dovrebbero far pace col cervello...perchè dicevano di essere 'cattivi' e poi tutto d'un tratto diventano buoni....così a buffo! Il manga manca di personalità, di finale e di fantasia =_= Fossi l'editore non l'avrei accettato =_=
Un cattivo deve essere forte, coraggioso e deciso verso il suo obiettivo...quelli erano tutto tranne che questo! Erano stralunati, indecisi, andicappati nei combattimenti, quando agivano sembrava che si erano fatto una pera per come stavano ridotti...oppure sembrano malati terminali...
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 19:09
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


Della seconda serie a me piacciono solamente le mini storie alla fine xD!!
Berii non mi piace nemmeno un pochino..*no no*
Però devo dire che Tasuku e Ucha sono tenerissimi =^.^=
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 11:08




Si loro due mi piacciono^^
 
Top
23 replies since 25/6/2008, 11:02   332 views
  Share