Le-anti sterminatrici di Ichigo, ci riuniamo qui è_é

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2008, 15:02
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


stai tranqui,tu non hai detto nulla,io che so com'è SM e quantolo odio replico finchè voglio ò_ò
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 14/7/2008, 23:17




da quando in qua 1 xsona nn può prendere spunto? O.o
e poi:
CITAZIONE
5- L'arma di Mina è un arco, proprio come quella di Rea, mentre l'arma di Pam è una specie di nastro di luce, che ricorda molto il fascio di luce della nostra Morea.
6- Paddy, ha un'esuberanza, una forza e una agilità che, nonostante ci sia una bella differenza d'età, ricorda un pò Marta.

5-Rea ha un arco?? O.o?
E poi cara la mia cretinetta MOREA NN HA AFFATTO IL FASCIO DI LUCE XD Ma ke figura ci fai cretina il fascio di luce è di MARTA NO DI MOREA! Morea ha il fulmine...E poi nn mi pare si assomigli =_=
6- Paddy è una bambina credo sia abbastanza normale ke sia esuberate e sempre allegra...o no? A meno ke nn abbia problemi....=_= Poi un altra cs PADDY RICORDA MARTA??? Che??? Ma ke te buki?? Marta è tt il contrario di Paddy mi spieghi in ke c**o di modo ricorda MARTA???
--------
ù.ù Qst è matta ji conviene lasciarmi stare a me e al mio team altrimenti la faccio sparire dalla faccia della terra dico bene Retasu?^^ Giusto Ringo? ^^ Qst qua è solo GELOSA di moi ù.ù Ahahaha!


Dami mi faresti il pacere di postare il link della discussione nel loro forum di m***a? ^^ Grz
 
Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 08:13




 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 08:46
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


grazie anche io devoandare a perlustrarlo perchè poarine non sono normali
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 08:47




si ci sto anche io.
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 08:49
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


SPOILER (click to view)
c'è una che ammazza le anti avril...allora ammazza anche me o.o
eheh ma con retasu ha fatto i conti male XD

scusa pinka se ho preso il tuo modo di scrivere sugli stamp delle immy ma questa proprio non ho resistito ò_ò
image

1. non dire che ichigo è come usagi perchè offedi profondamente,ichigo è molto meglio di usagi ed è anche piu bella U_U
2.mi piace da quando è uscito e sono ancora na fa accanita, sei tu che poverina non sai cosa ti perdi di questo magnifico anime ò_ò
3.vatti a rivedere sailor moon e stai zitta perchè come ognuno dice che ha le sue idee,ognuno di noi alle nostre non metterti a fondare club contro ichigo, vorrei tanto farne uno anche io contro sailor moon ma sto ferma perchè almeno voglio rispettare gli altri ò_ò
SIETE INFANTILI,MI FATE SOLO CHE RIDEREEEEE MA NCHE MI PREOCCUPATE SE SIETE SUI 16 ANNI ò_ò
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 08:59




Anche a me non piace avril ù.ù mi sta antipatica soprattutto la canzone girlfriend
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:02
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ma allora non ci arrivi nel discordo dove diceva che ti prendeva in giro l'amica perchè era una copia ichigo e basta...
qui dimostri la tua maturità di 1 mese di feto,anzi peggio ancora manco quella ò_ò


SPOILER (click to view)
a me fa proprio schig fo tutto,dalla voce alla faccia a tutto XD


smetto di leggere senno vado a casa di quelle e appicco incendi ò_ò
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 09:02




Lo so e me ne rendo conto...ma quando sono arrabbiata non mi controllo >.< ero furiosa!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:03
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


SPOILER (click to view)
caVa se vedi una cerca LinkettaShinoda che su msn ha chiesto di accettarti sono io XD


io smetto perchè inutile perdere secondi della propria vita con galline cosi
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 09:04




SPOILER (click to view)
si ti ho già aggiunta ^^


si infatti non ne vale la pena...
 
Top
•MiCiA•
view post Posted on 15/7/2008, 13:47




io dico: è tt sl gelosia....xkè io e pinka (Ichigo Momomiya) siamo carine, corteggiate, simpatiche, pinkose e cm dice Pinka Stilose...mentre lro sn sl delle sciaquette insulse! è_é
cmq io nn me la prendo...U.U sn tr infantili....x cui nn vanno considerate...
Pinka...tu pensa sl ke sn STRAULTRAMEGA GELOSE di noi...^^ xkè in fondo...è così!^^
 
Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 13:49




infatti è_é
 
Top
•MiCiA•
view post Posted on 15/7/2008, 14:33




già....
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 15/7/2008, 16:48




lo so ke sn gelose ma quella bimbaminkia1° ha tirato in ballo la bellezza dice ke lei è bella...io nn ho paura del confronto xciò le ho kiesto di mandarmi una foto x mp ma tanto nn lo farà avrà troppa paura XD ahahahaha!!!! Io SONO bella lei ci crede e basta...XD
 
Top
44 replies since 10/7/2008, 13:58   369 views
  Share