Le-anti sterminatrici di Ichigo, ci riuniamo qui è_é

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 16/7/2008, 11:20




una volta mio cugino circa 5 anni appena uscito mew mew in tv, Strawberry (me) mi kiamava MOSTROBERRY! Gli ho dato un cazzotto in testa ke nn si è xmesso + di dirlo... ù.ù
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 11:40
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


fatto bene,si deve difendere il proprio onore ò_ò
 
  Top
•MiCiA•
view post Posted on 16/7/2008, 14:06




brava u.u
io ho ftt lo stesso cn mio fratello... mi ha kiamata ICIGO MOMOMCAZZUTA è_é
Lo volevo strangolare! U.U
ma c'erano troppi testimoni....
mia mamy, papy, zii, cugini....
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 16/7/2008, 15:32




x fortuna ke quando lo ha dtt mio cugino eravamo solo io lui mio fratello e mia cugina (l'unica e vera Purin) e dp lui e mio fratello hanno iniziato a cantikkiare "Mew mew amiche perdentiiii!"
Nn hanno nemmeno fatto in tempo a finire la frase ke mia cugina (di 10 anni) si è fiondata su di loro cn calci e pugni XD è proprio Purin XD
Poi su una chat circa 3 anni fa il mio nick era "Ichigo" e siccome nn capivano come si leggesse il mio nick mi avevano soprannominata "Vichingo" cn l'assonanza letta male di "ichigo" BASTARDI INSULSI RAGAZZINI ke nn sanno niente!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 15:41
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


io non me la prendo nemmeno piu perchè tanto so che di gente cosi su sta cavolo de terra ce ne son a palate se si bada a loro si trascurano i veri problemi e noi mew mew perdiamo di vista il nostro vero obiettivo =ç=
cosa che non deve accadere ò_ò
comunque grande tua cugina!
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 16/7/2008, 16:18




^^ Mia cugina è la peggio mmm adesso faccio un bellissimo lavorino cn lei ^W^ è pucciossissima ed anke moooooolto alta x la sua età 10 cm e ed è cm me O.O Mi sento tappa TT.TT
In effetti basta xder tempo cn delle galline senza cervello...tanto noi sappiamo di essere belle fighe e potenti xciò quello ke pensano loro nemmeno dovrebbe toccarci ù.ù
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 20:20
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


esatto le mew mew piu fighe che esistano ò_ò
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 17/7/2008, 18:20




Avoja ù.ù L'importante è ke lo sappiamo noi nn dobbiamo dar peso a certe idiozie sparate a cavolo da qualke ragazzina viziata e ke nn ha altro da fare....
Per di più abbiamo miliardi di fan e 4 sciacquette nn ci cambieranno la vita.... ù.ù
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 18:25
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


esatto e poi siamo coloro che devono dare il buon esempio *O*
non possiamo metterci a a litigare con ste qui e dire in futuro alle nostre fan di lasciar perdere con ragazze simili ò_ò
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 17/7/2008, 21:23




in effetti sorry se a volte mi butto senza pensare tu si ke 6 saggia ^^ apposta sei Retasu^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 08:50
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


eheh lo so grazie^O^
e tu sei ichigo perchè a volte buttandoti salvi e aiuti molta gente^O*
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 18/7/2008, 15:02




Grz^^ lo so mi butto nella mischia e cm dice anke Ryan tu tendi ad analizzare la situazione se nn sbajo lo dice nell'episodio 18 confusione di mezz'estate quando ti dice di avere + fiducia in te stessa che ci paragona ^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 18:10
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


non era quando te e mina avete litigato?quando pam va da lei per convincerla a tornare in squadra e dice a mina che tra lei e te non c'è molta differenza?
cioè mina tende ad analizzare le situazioni,mentre tu agisci o.o
 
  Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:56


Group:
Member
Posts:
758

Status:


eh.... sono un ragazzo.... posso unirmi al club! ?.?

io sostengo apertamente che le Mew Mew sono molto più attuali delle Sailor Moon, e che Mewberry è una ragazza da amare a tutti i costi! Mark poi va contro tutti i ragazzi s****i che girano ora, e di questo nn ne vorrei parlare.

Mewberry poi aiuta sempre, e poi non c'è un solo modo per aiutare, ma centomila perciò Anti Mew Ichigo vedete di sparire! MArk Aoyama è qui!
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 5/1/2009, 21:29




Si certo che ne puoi far parte^^
 
Top
44 replies since 10/7/2008, 13:58   369 views
  Share