La mia storia in qualche brave pagina, beh quella che vi racconto è una storia vera...che ho vissuto davvero in prima persona...commenate

« Older   Newer »
  Share  
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 08:11




A ottobre faccio 14 anni...e comunque...non mi prendere anche tu per una marmocchia perfavore =_="
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:07
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


CITAZIONE (»PiNkA« @ 15/7/2008, 09:08)
CITAZIONE (ko-damichan95thebest @ 14/7/2008, 19:10)
Vuol dire che in qualche modo me la caverò prima o poi...
Comunque, sono sicura che con le mie amiche si sta più che bene... quindi che me frega se loro (visto che guardo TMM) mi chiamano marmocchia??!! Infantili sono loro che non accettano le idee degli altri. xD

Giusto voglio proprio parlare cn quelle lì io ma cm si xmettono ho 17 anni e amo TMM embè??? Ci sn problemi?? C'è una legge ke lo vieta?? Walt Disney è morto disegnando e guardando cartoni animati eppure lo riteniamo un dio del fumetto....! ù.ù E Poi cm hai dtt tu guardano Hanna Montana....ma il bello nn sta nel guardare HM Il bello sta nel guardare SOLO HM ci sn miliardi di altri cantanti e loro guardano SOLO HM! =_=" Cmq quanti anni hai dami?

idem.hanno problemi?anche io sono una tokyo mew mew Dipendente embè?
si credono fighe perchè ascoltano quell?
be che vadano a farsi suore cheè meglio,se quella è musica allora ascolto jazz a vita...
ma figuriamoci! e poi chhe non osino piu dirti marmocchia senno gli arriva una delle mie super sberle che le fa roteare per un bel fino a farle cadere in un canale ò___ò
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 09:10




^^ con voi sì che si ragiona!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:15
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ihih hai trovato delle mew mew con la testa a posto cara ringo XD
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 15/7/2008, 09:18




menomale che c'è quacuno!!! ^^

SPOILER (click to view)
che ne hai fatto dell'avy???
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 09:20
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


SPOILER (click to view)
mi viene fuori che non è un fil supportato ecc e non me lo fa piu mettere sob ç____ç
ne sto facendo uno mio di nana,ma il pezzo in firma lo tengo,mica lo tolgo ò_ò anche se mi sa che lo dovrò mettere come sito dove poterci cliccare per problemi di spazio ç_ç
 
  Top
20 replies since 12/7/2008, 22:19   205 views
  Share