Inventiamo una storia >w<, lo possono fare tutti

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 20/8/2008, 13:19




<<si le montagne russe....non dirmi che hai paura vero?>> Disse Soichi ridendo, Bunny era un po' scocciata ma non poteva dire a Soichi che era una fifona e poverina ingenuamente risposte <<io? Paura?? Macchè dici! Amo le montagne russe sono la mia passiona Ahahahaha!>> O.O " E intanto pensava "Ma che diavolo mi è venuto in meeeeenteee!" <<vieni!>> Disse Soichi prendendola per il braccio e tirandola verso le montagne russe. Soichi<<due biglietti grazie.>> e così preserò i biglietti e in un colpo sailrono sul vagone Bunny era terrorizzata O.O""" e pensava "Sono un'idiota! Cosa mi è saltato in mente! Io ho il terrore delle montagne russe!". <<pronti VIAAAA!>> partirono. <<waaa! Aiut..>> <<aiuto? Ma sei sicura di non aver paura??>><<no! Veramente 'Aiut' è il titolo di una canzone occidentale XD Ahahahahaha!>>
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 17:48
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Soichi aveva l'aria di chi non crede a cose simili,e capì quasi subito che lo aveva fatto solo per farlo felice e basta.
>>''speriamo la giostra finisca subito,mi sa che tra un pò vomito tutto quello mangiato la sera prima =çç=''>> pensava tra se e se Bunny. dopo 5 minuti, la giostra arrivò al capolinea e Bbunny scese con la testa che le girava a 1000 e più.
<<sicura di stare bene?perchè non ti siedi sulla panchina,intanto io vado a prendere del the!>> e soichi si avvio verso la macchinetta.
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 29/8/2008, 11:03




@.@ <<uuuuu! Mi gira tuuutto!>> Disse Bunny. <<eccomi! Eccoti il thè alla pesca>> Disse Soichi e Bunny <<come facevi a sapere che preferivo il Thè alla pesca??>> rispose Soichi <<bè era l'ultima lattina rimasta...>> -.-""""" <<c-cosa?>> disse Bunny <<scherzo! Ho tirato a indovinare^^ Una bella ragazza come te a cosa la potrei associare? E ho pensato un fiore di pesco...e così ho preso pesca>> disse Soichi sorridendo e allo stesso tempo tutto rosso <<ma ma davvero??? Soichi TI VOGLIO TANTO BENE!>> E Bunny e Soichi si abbracciarono dolcemente.
<<ora proviamo qualcosa che ti piace..che ne dici della stanza degli specchi?>> <<mmm...vabbene^^>> "Quando sono con Soichi è tutto così diverso lui è bello, intelligente, bravo in tutti gli sport io direi ECCEZZIONALE E PERFETTO! X3" Pensò Bunny.
 
Top
17 replies since 23/7/2008, 12:22   127 views
  Share