Le persone che hanno passato le selezioni

« Older   Newer »
  Share  
»Pinka Momomiya™«
view post Posted on 6/10/2009, 14:50




Qui archivierò ogni persona che passerà le prime selezioni^^ Dopo essere arrivata a minimo 10 persone inizieranno le gare vere e proprie^^
Che si svolgeranno tutti insieme, tutti contro tutti (e noi dello Staff voteremo i migliori), le gare sono cinque, ad ogni gara vengono squalificate due persone ^^ una volta arrivati al vincitore ci saranno ricchi prem in palio^^
Il vincitore sarà scelto in qualità della voce, della scelta della canzone, della pulizia del sonoro (non devono sentirsi frastuoni, rumori vari e se è possibile anche laperdita e ripresa del fiato), struttura del video (immagini,video-clip,ecc...) e anche in fatto di originalità. Non è vietato inventare canzoni anzi se sono belle e piene di significato vi attribuiranno molti punti di vantaggio per l'originalità^^ Tecnicamente la classifica sarà composta da tre vincitori^^

Il vincitore numero 1 dovrà avere tutte le qualità elencate poco fa.
Il vincitore numero 2 dovrà avere almeno la metà delle qualità elencate.
Il vincitore numero 3 dovrà almeno possedere una bella voce, originalità, pulizia del sonoro.

A presto l'elenco delle persone che hanno passato la selezione:

Annagaia Tsubasa (Strawberry-Kiss)
Sagami Atashi (•Giu'~)
 
Top
•Sagami~
view post Posted on 17/10/2009, 19:48




Pinka, c'è un problema: io registro con il mio mp3, non ho il microfono (che comprerò perchè mi serve per doppiare).. ma non so esattamente QUANDO lo avrò.. quindi penso che almeno per un altro po' si sentiranno quelle interferenze.. ma qualcuno sa dirmi come posso fare a registrare anche non avendo il microfono? o.O
Se si, ditemelo! Ve ne sarei infinitamente grata! **
-Grazie ^-^-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:38
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


Gemeh!!Però non ho capito dove devo iscrivermi @_______@
Ti scrivo qui se mai poi mi dici te meglio dove mettere le cose..

Comunque il mio pg si chiama: Ayane Mikojama
 
Top
•Sagami~
view post Posted on 5/11/2009, 15:27




Ok Pinka tutto risolto, ho il mocrofono! *O*
Non vedo l'ora di continuare! ^-^
 
Top
»Pinka Momomiya™«
view post Posted on 8/11/2009, 19:13




Ok ^^ Ah per la tua domanda di registrare senza microfono O_O non è ho idea. A quanto sappia si registra solo col microfono XD

x Misa: QUI
 
Top
4 replies since 6/10/2009, 14:50   85 views
  Share