Sfoghiamoci qui ò.ò

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/6/2008, 19:41
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


qui potremmo dare sfogo a tutto quello che ci fa rodere...tirate pure parolacce(non bestemmie ^^'):dobbiam sfogarci in qualche modo XD

zio can chiudervi la bocca no è????ma quando mai...roviniamo la vita alla gente tanto...ò_________ò

 
  Top
view post Posted on 26/6/2008, 09:37
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


zio santo sò stufa de vedere ch nessuno ce cappisce....an ma è vero io e la mia amica facciamo solo finta non soffriamo per qulcosa siamo solo povere viziate che non capiscono nulla...questa l'ho gia sentita ma BASTAAAAAA io ci sto male abbastanaza e a farmelo rivenire non vi dico.
 
  Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 28/9/2008, 20:46




posso sfogarmi quindi voi mi potete dare anke dei consigli?
in pratica è successo tutto ad agosto la mia gemy è andata in colonia e il giorno che doveva rientrare parlavo con la sua "Migliore" amica e mi ha detto :oggi ritorna ale?
io le ho detto si
e lei mi ha fatto una faccina tipo :wacko:
e io le ho detto perkè quella faccia e lei mi ha detto nulla eccc
poi mi ha detto un sacco di cose brutte anzi bruttissime siccome lei la considerava la sua migliore amica nn le ho detto nulla xkè nn volevo farla soffrire poi un'altro giorno mi ha detto altra cosa e mi ha detto digliele tanto nn me ne frega un cavolooo (ho tutto salvato nell'archivio di messenger)
io l'ho detto e giustamente ale nn le parla + !!
e siccome x una cavolata ke ha fatto la odiano quasi tutti stava ricercando ale ! e lei la ignora xkè dp tutto quello che ha detto!
e ieri è venuta su msn e mi ha detto ke ero una stronza ke mettevo cazzate in giro ke nn dovevo metterle i piedi in testa O.O mai fatto! e che dovevo stare attenta io le ho detto quali kazzate avrei detto ??
e lei mi ha detto ke ero una falsa e che mi ero inventata tutto quello di ale e che per colpa mia la odia O.O
le ho detto 1 l'ho detto xkè mi hai dato il permesso
2 cerca sul vocabolario cosa vuol dire mettere i piedi in testa e poi lo puoi dire
3 ho tutto salvato
e lei mi ha detto : difficile modificare
io le ho detto che in quella funzione nn si può fare!( io nn lo so assolutamente fare e nn lo farei maii)
insomma stava negando tutto e diceva a me di essere falsa!
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:52
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


che gente .___. proprio falsa eh?
guarda, dille che se lei non sa gestire le sue parole, o ha la memoria corta, non puoi farci nulla. che impari a esser onesta e a risolvere i suoi problemi da sola senza metter in mezzo altre persone.___.

dammi retta, non ascoltarla .___. tu lascia che sprechi il suo fiato, tanto tu che hai fatto?.__.
 
  Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 28/9/2008, 21:01




LA ODIOOO CM PINKA ODIAVA MICIAAA!!! @.@
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 13:58
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


lol se vuoi metti questa tipa e le prove in 'fake' cosi vediamo meglio!
 
  Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 29/9/2008, 14:08




mi ha detto ke sono una merda xkè dico le cazzate O.O
Vado a fare gli stamp
 
Top
~ Jè-Ch@N «
view post Posted on 30/9/2008, 17:25




HO PIANTO N'ALTRA VOLTA A SCUOLA!!! VENIVANO GIU' PROPRIO LACRIMONI xkè ogni cosa ke faccio nn va mai bene?! mi sn spostata di banco xkè la mia compagna nn mi calcola e tutte mi guardano,ridono..bho ke avranno da ridere e commentare? poi pure quella compagna dove mi sn messa vicina ora ci si mette e dice ke lei vuole restare com'era prima cioè difianco a un'altra xkè l'aiuta visto ke è brava a scuola..cioè tra un po mi metto in un angolo e fo' prima ._. cazzo ke depressione......nn so se resisterò anke se io lo voglio con tutta me stessa:
1- perchè i miei genitori hanno ormai speso x le cose di scuola
2- ne va del mio futuro e ormai sono in quinta e devo prendere la maturità
 
Top
7 replies since 12/6/2008, 19:41   74 views
  Share