Il MiO DiArIo

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 15/6/2008, 23:38








Bè dato che ho aperto io qst sezione mi sembra doveroso aprire per prima il mio diario^^

♥(¯`·.*☆_Iℓ MøNdø DєLℓå PiNkå_☆*¸.·´¯)♥


ღ¸.•´´¯`*·~๑εїз...I αм иεkø giяℓ...εїз๑~·*´¯``•.¸ღ



☆ Io SoNo L'UnIcA e VeRa IcHiGo DiFfIdAtI DaLlE ImItAzIoNi! ù.ù
☆ Io SoNo L'UnIcA SpOsAtA Cn MaRK! se nn ci credete clikkate: http://it.netlog.com/bimba_housettara
☆ SoNo L'UnIcA PrInCiPeSsA RoSa DeL MoNdO! NeSsUnO Lo è Al DifUoRi Di Me! ù.ù
☆ SoNo L'UnIcA Ad AvErE La PeRlA RoSa!!! guardate in firma ù.ù

piccole e semplici regolucce.

:ichigo:






Qui scriverò tutto quello che voglio! ù.ù
Ah gia cerco di essere chiara tutto quello che si trova qui e che appartiene a me rimane a ME non devi assolutamente copialo! so che ti piace tanto, so benissimo che sei GELOSA che io sia bella e stilosa e tu no, so che vuoi copiarmi solo x essere stilosa come me! ma non lo sarai mai xkè COME ME NN C'E' NESSUNOOOO!! IO SONO L'UNICA AL MONDO! tiè! non copiare e stai ferma colle zampe!











Edited by »PiNkA« - 16/6/2008, 21:22
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 16/6/2008, 20:28






Ore: 21:24
Giorno: 16.06.08 lunedì

Caro Diario,
Oggi mi sn rifatta il set avatar e firma, mi piace tanto tanto ho ftt un fotomontaggio di Ichigo e Retasu^^ Bè non so che altro dire ho visto i quadri sono stata promossa senza debiti ma qst gia lo sapevo. Ah gia mi sono rifatta le unghiette bellittime^^ Sono tt rosha cn le decorazioni grazie Valentina (la mia estetista)^^ ecco la fotina^^:
http://i32.tinypic.com/24uvkp2.jpg

Ore:22:43
Ho appena finito di parlare con Damiano un mio ex-spasimante^^ ke caruccio ke è stato^^nn pensavo si ricordasse di me...ma dai come puoi scordarti di una come me^^ e poi mi stava sotto da morì... :gya: oddio Damianuccio....adesso ha 19 anni^^ mazza il tempo come corre l'ho conosciuto a 17 anni^^ sn 3 anni ke nn ci sentiamo^^ E' stato piacevole parlare cn lui anke xkè ridevamo sulle cs passate XD però eravamo tristi x le cs successe come su simone TT.TT SIMOOO!
^^




Bye Bye Kiss
:evviva!:





Edited by »PiNkA« - 16/6/2008, 23:02
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 10:16
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ciau!ihih belle sisi le unghiette!
volevo darti il regalino prima di andare...eccolo!
non è il massimo ma spero te piaccia!

image

 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 19/6/2008, 12:04




4MoR3 Gr4Zi3 O.O è TrOpPo BiLlOoOoOoOoO!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:11
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


di niente figurati *O*
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 23/6/2008, 14:13




grz^^ se vuoi puoi aprire anche tu un diario^^
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 7/7/2008, 16:06




Ore: 12:26
Giorno: 07.07.08 lunedì

Caro Diario,
Oggi sono tornata dalla mia vacanzina da mio padre allora ecco il programma...ù
martedì---> sn uscita col mio boy
mercoledì---> piscina cn le mie amike (e abbiamo anke rimorkiato senza volerlo) hihi! ^^
giovedì---> sn andata al mare con mio padre...
venerdì---> shopping
sabato---> il giorno ke preferisco...
mattina: shopping ho comprato:
1 reggiseno (blu a pois bianki coi bordi rossi)
3 perizomi, (uno leopardato cn il pizzo fucsia,uno blu a pois bianki cn i bordi rossi, uno nero trasparente con un cuoricino che pende dal davanti come un cristallo)
1 paio di ciabatte infradito con la zeppa (zeppa nera, sfondo bianko, fiori contorni neri, cinturino nero di paiette)
1 paio di sandaletti (tt di legno col cinturino bianko e una farfalla grande bianka sul cinturino)
1 borsa di carpisa (piccola, rosa shocking, un fiore bianko sopra e bordini bianki)
1 borsa di carpisa (piccola, bianka, e cn molte taske e scompartimenti)
ecco^^ Ma le mie compere nn sn ancora finite hehe....
pomeriggio:
Sono uscita col mio raga....
Sera:
Io, il mio raga e altri amici siamo andati in spiaggia vicino alla mia casa al mare...siamo andati al CanCun la discoteca di Latina sulla spiaggia abbiamo ballato tutta la notte...^^
A mezzanotte ci siamo fatti il bagno dopo alle 4 siamo andati a casa mia a dormire....(CanCun a 50 m da casa mia)...Io, il mio raga, la mia geme e il suo raga siamo andati a dormire a casa mia anke se volevano venire tutti a dormire a casa mia ma avevo solo 4 letti come potevo fare...allora x fortuna ke Chiara (la ragazza del migliore amico del mio raga) aveva la casa al mare vicino alla mia (che culooo) allora lei e il raga sn andati a dormire lì abbiamo dormito x tuuuuuuuuutta la mattina di domenica.

Domenica---> abbiamo dormito fino a tardi circa le 12:00 e mentre gli altri dormivano ho preparato il pranzo colle mie manine buona pasta calda XQ_______
*sbava* modestamente sn una brava cuoca e ho ricevuto pure i complimenti....anzi ho dovuto fargli anke il bis poi siamo andati al mare e verso le 5 abbiamo prenotato un pedalò collo scivolo che fortunati il pedalò era il n°1 e il n°1 a lo scivolo + alto d tt ^^ ke billo! *O* e ci siamo divertiti cm matti XD
Poi dopo siamo tornati a casa cn la makkina, mi sn fatta una bella doccia e sn riuscita la sera e abbiamo cantato a squarciagola le canzoni di Vasco al vicolo cn tt gli amici (circa 20) e poi sn tornata
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 17:52
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


wow bella vacanza *O*
 
  Top
{Gaiè•In•Love*
view post Posted on 31/8/2008, 10:35




.........Comm si brutt mamma mij...Sembri na cafoncella di paese...blè :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 13:43

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


CITAZIONE ({Gaiè•In•Love* @ 31/8/2008, 11:35)
.........Comm si brutt mamma mij...Sembri na cafoncella di paese...blè :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Perchè le n00b non mancano mai da nessuna parte *___*!! *schiatta*
Dunque caVa ospite che non si è neppure presentata: OçO

1. Pensi di conoscere così tanto bene Pinka da poterla definire una "cafoncella di paese"? °A°
2. Quando hai scritto ste robe dove sei andata a stuprare la lingua Italiana? o_o'
3. Non azzardarti a toccare nemmeno con un unghia l'aspetto fisico di Pinka perchè lei è bellissima ù___ù e quelle come te se lo sognano di essere come lei <333
4. Visto che sei così brava ad insultare l'aspetto altrui postane una tua di foto e vediamo quanto puoi essere feshion °ç°!! X°°°
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 1/9/2008, 01:12




Grazie mor quell'ochetta è solo GELOSA che noi siamo belle e lei NO ovvio che non mette una sua foto si vergogna di mostrare il suo muso da zitellona baccalà XD Anzi meglio ha la faccia da pesce gatto XD SCHIFOSA TORNA DA DOVE SEI VENUTA e tanti saluti ai tuoi amichetti etti etti nOOb ù.ù
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 08:52
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


CITAZIONE (» LuCChy Hinamori ~ @ 31/8/2008, 14:43)
CITAZIONE ({Gaiè•In•Love* @ 31/8/2008, 11:35)
.........Comm si brutt mamma mij...Sembri na cafoncella di paese...blè :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Perchè le n00b non mancano mai da nessuna parte *___*!! *schiatta*
Dunque caVa ospite che non si è neppure presentata: OçO

1. Pensi di conoscere così tanto bene Pinka da poterla definire una "cafoncella di paese"? °A°

logico parla napoletano o cose simili,difficile ocmprenderlo =çç=
comunque quoto con la lucchy...poarina!
i n00b non finiranno mai purtroppo °ç°
gira al largo e torna quando ci avrai superato in ogni cosa,cioè mai UçU
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 1/9/2008, 19:52




Giusto povera sfigatissima nOOb 6 messaggi hohoho ma è anche probabile sia un fake questo utente ormai dai nOOb ci si può aspettare di tutto no?
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 09:24
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


io penso solo che sia una senza palle OçO
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 3/10/2008, 16:30




Chiudo il diario ^^" Potete commentare si ma per gli aggiornamenti il mio diario è nel mio blog
 
Top
14 replies since 15/6/2008, 23:38   591 views
  Share