Le-anti sterminatrici di Ichigo, ci riuniamo qui è_é

« Older   Newer »
  Share  
ko-damichan95thebest
view post Posted on 10/7/2008, 13:58




Come qualcuna di noi già sa, sul forum di haruki sezumiya c'è un organizzazzione basata sulle sterminatrici di Ichigo...Io, una mia amica e un'altra ragazza abbiamo già protestato, e quelle non facevano che prenderci in giro!!! è_é
è ora della vendetta!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:00
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


guarda sono una cosa vergognosa,son solo gelose perchè ichigo è una grande e loro no U_U
io la vedo sotto questo punto di vista e non ho tutti i torti vedendo le persone che ci protestano contro o.O
e poi scusa è troppo simpatica ed è una ragazza che sa il fatto suo...io lo farei contro mina il club,la snob per eccellenza che il più delle volte non mi va giù U___U
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 10/7/2008, 14:06




Anche a me mina sta un pò sui nervi, ma la sopporto...
Tornando al discorso: quelle dicono tante chiacchiere inutili, e commenti odiosi sul... taglio di capelli!?
Ma come si fà a fare un club-anti perchè non ti piacciono i capelli di una!!!sono così infantili!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:33
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


piu che altro odiano il fatto che lei sia la classica protagonista,che esca con mark(che tutte odiano ma che io ammiro sincramente),che sia corteggiata da ryane e kisshu(amate da tutti ma di cui io non vado pazza =ç=)..insomma le classiche scuse idiote!
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 10/7/2008, 14:38




Infatti, scuse scuse scuse... secondo me non hanno niente di meglio da fare che spettegolare tutto il giorno XD devono essere proprio inguaiate!!!
Che si dessero all'ippica!!
riguardo aoyama-kun io non lo odio da morire anzi...se dovessi votare una coppia voterei ichixmasaya
anche se...... Mi è piaciuta troppo la penultima puntata...*O*
le parole di kisshu sono state belliccime ^-^.
Comunque mark mi piace...cioè se fossi Ichigo sceglierei lui!!!
<----guardare avy x credere.
Ryan mi sta un pò antipatico -.-
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:41
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


wow u'altra che la pensa al nostro stesso modo *O*...meno male che qualcuno ragiona su sta terra benedetta U_u
poi ryan è figo però secondo me è troppo chiuso e non può pretendere di conquistare una come ichigo con freddezza e sdistacco U_U
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 10/7/2008, 14:47




Si, per entusiasmarla ci vuole qualcuno di dolce, sincero,...insomma tipo mark xD
Poi, ryan piace davvero a troppa gente...chissà che ci trovano...
comunque rispetto le idee degli altri ^^


Oddio siamo andate di nuovo Off Topic XD!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:54
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


e già XD
però dato che ci siamo mejo chiarirsi XD
comunque,ryan piace a tutte perchè è scontroso e figo.
intanto premetto che io adoro i mori...poi mi piacciono che siano simpatici e che scherzino,non che stiano li col muso U_u

poi mi son sentita dire in ogni salsa che le mew mew e ichigo ne è la prova,hanno tutto (e dicono tutto) di sailor moon o_________O no voi adesso mi dite dove perchè io non ci riconosco nulla o.O
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 10/7/2008, 17:29




DOVEEEEEEE???? Qst fan club me lo divoro e poi lo sutoooooooooo!
Xkè mi odianooooooooooo! TT.TT UEEEEEE!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:33
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


non farci caso mole. noi ti rispettiamo e ti vogliamo un mondo di bene.loro non meritano la tua collera,sprecheresti solo tempo e basta U_U
e poi pensa a me,retasu,dicono che son pallosa e che son troppo timida e che sembro na vecchia...ma io dico:almeno retasu è intelligente e saggia e poi è buffa U^U
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 10/7/2008, 18:21




Raga, io non sono nessuna di voi mew mew però vi ammiro, e vi assicuro che sono solo 4 donnette che non hanno niente da fare...
CITAZIONE
Qst fan club me lo divoro e poi lo sutoooooooooo!

bè ti dirò...è tutto meno che un fan club >.<" io le ho viste sono malefiche!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 19:24
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


grazie *_________*
e poi si non hanno niente da fare...!ò___ò
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 12/7/2008, 21:14




comunque se vuoi sapere perchè dicono che TMM somiglia a sailor moon te lo dico io (cosa hanno detto loro) io mica penso queste sconcerie...
allora...
CITAZIONE
Tokyo Mew Mew è una copia bella e buona... ecco, le fan di TMM dicono sempre così, inanzitutto anche se Mermaid Melody assomiglia in alcuni tratti a Sailor Moon ha una trama di base molto originale e si sviluppa in un modo completamente diverso da Sailor Moon, ha una trama che non fa per niente pensare a Sailor Moon, e comunque basta dir, Mermaid Melody è una copia, solo perchè è l'ultimo arrivato allora si cerca il dito nella piaga, se, per esempio, l'ultimo arrivato sarebbe stato Card Captor Sakura allora tutte le fan di TMM avrebbero detto: eh ma ha lo scettro come Sailor Moon, allora io non dico che dei manga non si debbano somigliare tra loro perchè per quanta fantasia si possa avere il genere è di tipo shojo e non è che si possa andare molto in là, ma dai gli aspetti su cui sono diversi sono ben pochi per esempio:
1- Strawberry e Mina litigano sempre,proprio come Bunny e Rea
2- Lory ha lo stesso carattere di Ami ed ha anke lei l'elemento dell'acqua.
3- MewPam aveva già cominciato a combattere da sola contro il Male, ancor prima di incontrare le altre, proprio come Venus!
4- Se ho capito bene Mark si trasforma nel cavaliere blu, per salvare Strawberry quando è in pericolo, senza poi ricordare nulla... Un pò come la faccenda del cavaliere della Luna, che è una proiezione dell'inconscio di Marzio il quale vuole a tutti i costi proteggere Bunny.
5- L'arma di Mina è un arco, proprio come quella di Rea, mentre l'arma di Pam è una specie di nastro di luce, che ricorda molto il fascio di luce della nostra Morea.
6- Paddy, ha un'esuberanza, una forza e una agilità che, nonostante ci sia una bella differenza d'età, ricorda un pò Marta.
7-In Tokyo Mew Mew à la Mode se ne aggiunge un'altra, Berry, mentre in Sailor Moon R (Sailor Moon la Luna Splende) arriva Chibiusa.
e questo è solo l'inizio di quello che ha fatto perchè Mia Ikumi ha fatto molto altro perchè anche se nel manga ci sono meno modifiche e sia anche meglio dell'anime non si può dire che il cartone sia fin troppo stereotipato a cominciare dai personaggi: la leader pasticciona ma buona che è sempre lei ad aiutare le altre ed a lei succede tutto (Ichigo-Strawberry), la dura ma che in fondo vuole bene alle sue compagne (Zakuro-Pam), la timidona che va bene a scuola (Retasu-Lory), la ragazza altezzosa o considerata tale ed in questo caso ricca (Minto-Mina) e la ragazza vivace che porta allegria nel gruppo (Purin-Paddy) ... e poi, se la trovo, dopo la cerco un'immagine con delle somiglianze incredibili negli oggetti magici e comunque la trama è sempre la stessa (copiata da Sailor Moon) 5 ragazze normali che non si conoscono sono legate dal destino perchè devono difendere la terra dal male che caso vero?, come in SM, ma per caso solo la protagonista ha una vera relazione non si capisce bene con le altre, ed all'inizio della storia la protagonista ha un'amica o due (Usagi Naru Umino - Bunny Nina e Ubaldo vs Ichigo- Strawberry e co. non so i nomi delle compagne) e casualmente solo la protagonista ha una famiglia normale e felice, nelle altre non c'è mai nulla che vada bene: Usagi ok, Ami vive solo con la madre, Rei orfana vive col nonno, Makoto orfana vive da sola, Minako non si sa nulla della sua famiglia... ora Mew Mew Ichigo ok, Minto famiglia ricca ma infelice il fratello semper in giro, Retasu non si sa nulla, Purin padre in viaggio madre morta e tanti fratelli, Zakuro non si sa nulla... l'unica differenza è che Usagi ha un fratello, anche se lei su Silver Millenium sarebbe figlia unica, e non vado avanti, perderei tempo... capisco prendere spunto ma TMM è fin troppo copiato...
ecco ho trovato le immagini che cercavo guarda un po' ...




cioè ma che schifo, ed inizialmente anche se lo vedevo copiato mi sembrava 'na bella trama, ma ora vi dico perchè detesto ichigo MOMOYA XD

1 ha manie di grandezze, va bene essere la protagonista ma raga' calmati che non ci sei solo te...

2 anche altre protagoniste sono un po' come lei ma aiutano anche invece lei no, solo io io io e mark... -.-

3 tutti i tipi per lei, lei e solo lei, le altre hanno delle cotte e lei li snobba uno dopo l'altro ma per qualsiasi cosa facciano 'sta qua si fa seghe mentali terribili e non li lascia stare...

è solo l'inizio ma mi fermo, oh ichigo MOMOYA XD ripigliati eh? comunque c'è 'na parodia per le 5 sfigatelle sulla sezione parodie



Questa si chiama bastardaggine ragazze... -.-
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 13:38
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


CODICE
1 ha manie di grandezze, va bene essere la protagonista ma raga' calmati che non ci sei solo te...

2 anche altre protagoniste sono un po' come lei ma aiutano anche invece lei no, solo io io io e mark... -.-

3 tutti i tipi per lei, lei e solo lei, le altre hanno delle cotte e lei li snobba uno dopo l'altro ma per qualsiasi cosa facciano 'sta qua si fa seghe mentali terribili e non li lascia stare...

1.lei è colei che tiene unito tutto il gruppo,se non fosse stato anche per lei,mi sa che mina con pam avrebbe definitivamente chiuso quando lei voleva andare alos angeles per fare il servizio.
2.lei aiuta eccome le sue amiche:da consigli,cerca di tirarle su di morale e è logico,se stai male perchè ami uno,non puoi fare finta di nulla.
3.em,perdonami chiunque tu sia,ma non è colpa di ichigo se tutti le flirtano intorno,dillo alla ikumi che l'ha creata!


CODICE
5- L'arma di Mina è un arco, proprio come quella di Rea, mentre l'arma di Pam è una specie di nastro di luce, che ricorda molto il fascio di luce della nostra Morea

non venirmi a dire ste stupidate,anche se le coincidenze son uguali,dico solo che la ikumi avrebbe dato mina intanto lo stesso colore ,secondo le avrebbe fatto avere poteri simili e poi morea stesso tipo de vestito.aggiornati e non paragonare mina a morea,perchè gia odio sto anime in piu me lo paragoni alle mew mew te taglio in 2.


CODICE
6- Paddy, ha un'esuberanza, una forza e una agilità che, nonostante ci sia una bella differenza d'età, ricorda un pò Marta.

non ricorda marta,neanche un pò cara mia!
paddy intanto è piu simpatica,se fosse come marta avrebbe lo stesso passato,e farebbe quello che fa marta,ma per fortuna di paddy non lo fa ò____ò

se fosse vicino a sailor moon,lo avrei rigettato volutamente nel gabinetto e avrei tirato l'acqua 30 mila volte ogni giorno.
dai su adesso non venitevene con ste storie,imparate ad accettare anime stupendi e bellisismi come mew mew e molti altri. e non a dire cattiverie su uno dei migliori personaggi della saga!

CODICE
4- Se ho capito bene Mark si trasforma nel cavaliere blu, per salvare Strawberry quando è in pericolo, senza poi ricordare nulla... Un pò come la faccenda del cavaliere della Luna, che è una proiezione dell'inconscio di Marzio il quale vuole a tutti i costi proteggere Bunny.

se ricordo bene,in SM bunny dice solo nelle ultime puntate che è una sailor e si trasforma davanti a lui,ma nelle mew mew,ichigo gli dice che è una mew mew prima di sapere che è il cavaliere blu. li bunny sapeva già bene che era lui milord,invece ichigo aveva solo sospetti,e anche su ryan,non su mark.
ricordatelo questo.magari è vero,ha preso spunto ma la storia non coincide su come ha fatto a saperlo ecc...U____U

tanto so che se le anti mew mew leggessero ste cose mi squarterebbero viva e non solo,ma non me ne frega.
io vado fiera di esser euna grande fan mew mew e di non lovvare S che amio parere,ha rotto a me,ma non vuol dire che non possa non essere consideratasolo per sto fatto quindi,fatevi na bella ripulita alla coscenza e insultate meno i personaggi mew mew e tenetevi i vostri insulti per voi che io sailor moon e company non li insulto come invece fate voi con questo anie U_________U
 
  Top
ko-damichan95thebest
view post Posted on 13/7/2008, 14:49




Io proprio non posso parlare...non ho mai visto una puntata di SM ...le cose che avete scritto tu e quell'altra sono arabo per me ^^" >*<non mi ammazzate!!
 
Top
44 replies since 10/7/2008, 13:58   369 views
  Share