Inventiamo una storia >w<, lo possono fare tutti

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 23/7/2008, 12:22




Ecco qui il topic giusto con cui possiamo inventare una storia^^ e tutti siamo gli autori^^ Una volta finita la posterò in fan fiction con tt gli autori...

1. non deve essere il seguito di qualsiasi altro anime e manga
2. si possono far alcuni riferimenti ad alcuni anime e manga
3. bisogna scrivere 6righe a post se superate le 6 righe la 7° non conta.
4. Mi raccomando 6 Righe non 6 frasi....

Tt chiaro?Iiniziamo^.-


------------------

Era un bel mattino di primavera e Bunny come tutti i giorni si preparava per andare a scuola.
Indossando la divisa: aveva la gonna blu, la maglietta bianca e il fiocco grande rosso acceso.
Scese giù di corsa a fare colazione, ma per la fretta uscì di casa con la fetta di pane, burro e marmellata in bocca.
Corse veloce fino a raggiungere la fermate del autobus, salì, e raggiunse la scuola era in ritardo, erano circa le 8 e 10.
<<sempre ritardo Bunny! grrrr ma perchè la mattina non mi sveglio maaaaaai>> Disse Bunny correndo verso la scuola.
All'improvviso sbucò davanti una ragazza e bunny con la velocità a cui andava le cadde addosso.
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 19:56
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


il ragazzo si precipitò subito a raccogliere ciò che alla ragazza era caduto e si scusò.
bunny chiese scusa pure lei e appena si alzò rimase stupita dal ragazzo: era bellissimo!lei ne rimase subito molto affascinata... nel corridoio però stava arrivando anche la sua migliore amica e quindi dovette salutarlo in fretta e furia!
il ragazzo cercò di fermarla chiamandola per chiederle il nome,ma bunny ormai era già fuori dalla porta d'ingresso e lui era rimasto li senza sapere quello che voleva.
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 24/7/2008, 14:11




Bunny senza accorgersi che il ragazzo la stava guardando interessato entrò nella scuola sorridendo all'amica e fingendo che non sia successo niente....ma l'amica <<bunny perchè eri a terra con quel ragazzo? Non è che sei caduta vero??>> Disse con il sorriso sotto i baffi X°D e Bunny ribattè <<no! Ma come ti viene in mente AHAHAHAHAHAHAHA!>> Ma nel frattempo che disse la frase il ragazzo si avvicinò a Bunny dicendo <<scusa prima per la fretta hai dimenticato questo non ti sarai fatta male cadendo vero??>> Bunny era pietrificata e prese il diario che le stava dando il ragazzo e l'amica che si chiamava Shimitsu disse <<per fortuna non eri caduta è Bunny>> con aria come per dire "non dirmi mai più bugie"!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 17:58
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


bunny cercò di far finta di non aver sentito ciò che le amica le aveva appena detto. sapeva che prima o poi gliene avrebbe parlato di questo suo improvviso e inaspettato 'colpo di fulmine' classico. il ragzzo si presentò
<<piacere,mi chiamo Soichi, e son del 2* anno...tu come ti chiami...?>>
lei diventò rossa e pensò *oddio che dolce con quello sguardo!!* <<piacere,mi chiamo bunny! e eli è la mia amica del cuore,Shimitsu!>>...calò il silenzio...era imbarazzante per utti e 3,sopratutto per bynny e soichi...
<<bè noi soichi dobbiamo andare,abbiamo un mucchio di lavoro da fare...ci sis ente a scuola per i corridoi!>> disse shimitsu per salvare l'amica,che avrebbe interrogato subito dopo per saper tutto della dinamica
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 25/7/2008, 14:53




<<oh sisi ciao Soichi>> Disse Bunny con gli occhi a cuoricino, mentre Shimitsu la tirava per un braccio.
Shimitsu era una brava ragazza, aveva i capelli castano chiaro lunghi sino alle spalle con una carinissima frangetta sfilzata. Lei era molto aperta, coraggiosa e socievole. Al contrario di Bunny che invece è timida, anche se sa fare amicizia facilmente. Bunny ha i capelli lunghi fino alla schiena lunghi lisci e biondi, con la frangetta para e una carinissimo fiocco rosa che sta dietro la testa, il suo portafortuna è un braccialetto d'oro bianco che le regalò la mamma prima della sua morte. Lei abita ora con il papà, che è sempre indaffarato con il suo lavoro.
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 16:04
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


<<allora bunny...racconta racconta!>>disse shimitsu tutta euforica dalla curiosità.
<<che vuoi che ti dica...? io stavo correndo verso l'uscita per raggiungerti e a un certo punto ci son sbattuta contro ed eccomi qui...ho preso una botta in testa e poi quando mi son rialzata mi son vista il suo viso che mi diceva *scusa ecc*...e io da lì non ci ho più capito nulla!!>> si vedeva che bunny era imbarazzata solo a parlarne,anche se era con la migliore amica.
<<spero per te non sia già fidanzato con qualcuna sennò siamo messe maluccio!>>...
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 26/7/2008, 13:16




<<perchè?>> Disse ingenuamente Bunny...<<ma come perchè! Non hai visto che bel pezzo di figo che è? Ma che cos'hai al posto degli occhi???>> Disse Shimitsu ridendo sotto i baffi. <<mmm...si è vero è carino!>> Disse arrossendo. <<ho un idea....hihi>> Disse Shimitsu. Bunny era preoccupata perchè sa che quando Shimy fa una faccia del genere vuol dire che sta tramando qualcosa di losco. Ormai era circa l'intervallo le tre ore prima erano completamente volate e Shimy gronzolava per la scuola in cerca del ragazzo misterioso. Appena trovato senza pensarci due volte spinse l'amica addosso a lui. Bunny però si impigliò a un giancetto e nel cadere si strappo tutto il pezzo davanti della minigonna. OMG! O.O Bunny cadde addosso tra le braccia di Soichi.
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 18:31
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


<<attenta!...oh,ma tu sei bunny...e ti sei...strappata il pezzo davanti...?O.O>
divenne rosso come non si sa che cosa. bunny lo seguì a ruota e ci scappoa nche qualche lacrimuccia.
<<sei uno stupido Soichi..!>> e corse via con la cartella davati al pezzo del vestito sgualcito.
Shimitsu rimase pietrificata dalla scena... non aveva simile intenzione,cosi si apprestò a inseguire l'amica,quando Soichi la fermò e le chiese che era successso. Lei non poteva certo dirle che la'veva spinta apposta per farla cadere tra le sue braccia!l'avrebbe presa per una scema e incoscente!
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 27/7/2008, 16:40




Shimitsu ora si sentiva in colpa ed era molto triste, mentre Bunny era fuggita via piangendo e vergognndosi davanti a tutti quella caduta e come se non bastasse si era anche strappata la minigonna e si vedevano tutte le mutandine. Soichi era preoccupato. Shimitsu corsa per tutta la scuola a cercare Bunny ma niente da fare sembrava sperita nel nulla e quindi lo chiese a Soichi, sperando sistemasse un pochino le cose. Soichi anche era molto preoccupato quando alla fine la trovò rannicchiata ad un angoletto del bagno delle ragazze con le ginocchia al petto e le si vedevano tutte le mutandine perciò Soichi a prima vista indietreggiò pensando a...sì quello!!!Ma poi si rese conto che stava veramente male stava piangendo e lui si avvicinò.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 09:12
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


si inginocchiò pure lui per cercare di parlarle.
<<bunny....ehi!ci sei?...guarda che non ti prendo in giro se ti alzi!...e poi la tua amica non l'ha fatto apposta affinchè tutto questo accadesse!>>
<<son tutte balle!non dico a lei,ma a te!adesso quando mi alzerò tu mi riderai in faccia e io mi vergognerò tanto perchè....>> e qui taque.<<perchè...?>>soichi aveva il volto quasi commosso e voleva fare qualcosa per lei...
<<bunny...senti,perchè non andiamo insieme in centro questo fine settimana...?>>
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 28/7/2008, 22:06




<<è cosa in centro?>> Disse Bunny pensando che sarebbe stato fantastico ma dalla nuvole ricadendo sulla terra brutta e crudele disse <<sarebbe bello se nn fossi stata talmente ingenua da fare questa scenata qua...>> e Soichi rispose <<che scenata? Bunny ti capisco benissimo cosa provi...>> Bunny d'un tratto pensò ma allora anche lui è innamorato, ma...forse sto fraintendendo tutto..<<bunny tirati su..>> Bunny provò tanto non aveva niente da perdere e poi prima o poi doveva rialzarsi. <<ecco, non piangere, rovinresti il tuo bellissimo viso, che non merita un certo trattamento...>> Disse Soichi sorridendo a asciugandole le lacrime dal viso. <<bunny..>> Soichi la abbracciò forte consolandola.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 09:36
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


<<...penso che noi dovremmo conoscerci un pò meglio...almeno uscendo magari ti potrei piacere anche io>> bunny rimase impietrita dalla frase che il ragazzo le aveva prononunciato...Mai le era capitata una cosa del genere e non sapeva come agire!...
<<...bè ilfatto è che non son molto esperta in queste cose,ma...>e qui le vnnero fuori parole che lei non si sarebbe mai sognata di dire ma che le venivano spontanee...<<anche io vorrei...tanto!>>...
Shimitsu era dietro la porta che li guardava e ci mancava poco che si commuovesse. decise poi di allontanarsi pian piano dalla scena e di aspettare l'amica a casa sua...
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 31/7/2008, 15:44




Soichi <<aspetta ti prendo un'asciugamano dall'infermeria e ti porto a casa con una scusa>> e Bunny <<ok!>> Soichi andò a prendere un asciugamano poi tornò in bagno e lo legò davanti alla gonna di Bunny che aveva uno squarcio enorme, Soichi la fece uscire dalla scuola e la accompagnò a casa. Appena arrivati davanti casa Bunny disse <<aspettami qui Soichi ci metto un attimo!>> e Soichi <<per fare cosa??>> Ma non ebbe nemmeno il tempo di dire la frase che Bunny era gia entrata e si stava cambiando, indossò un bellissimo vesitino rosa a pois bianchi e una collana bianca con le palline abbastanza grandi,delle belle ballerine bianche semplici e un fiocchetto rosa in testa. Bunny uscì d corsa <<usciamo allora??>> Disse Bunny tutta sorridente.
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 20:38
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Soichi non sapeva che dire...non si capiva se era immobilizzato dalla bellezza di bunny in vesti eleganti o se fosse rimasto semplicemente perplesso per l'azione della ragazza molto sbrigativa.
<<beh...stai molto bene...>>e divenne tutto rosso in volto!
Bunny capì subito che aveva colpito in pieno l'attenzione di Soichi e fece un piccolo sorriso.
<<allora andiamo?o hai intenzione di star li impalato?dai su che dobbiamo andare a divertirci!>>eh si...a divertirsi col proprio ragazzo conosciuto da poco di cui si sa già che per esso è amore vero... i due stavano camminando sulla strada uno accanto all'altro. improvvisamente la mano di Soichi sfiorò quella di bunny...
 
  Top
view post Posted on 19/8/2008, 23:12

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


In quel momento a Bunny stava battendo il cuore a mille: <<ma.. che fai? O//w//O>> disse e Soichi rispose: <<beh voglio tenerti per mano tanto semplice, o ti da fastidio?>> Bunny avrebbe voluto rispondergli "certo che mi da fastidio razza di idiota, non siamo mica fidanzati!" ma tutto sommato non le dispiaceva poi così tanto ed era talmente imbarazzata che col suo tono da classica finta tonta rispose: <<nono ma figurati <//3 ehehehe X°°°D>> e cambiò discorso: <<ah guarda *-* il luna park dove sogno di andare da sempre.. ci andiamo?>> il ragazzo anch'egli molto felice della trovata di Bunny rispose: <<ottima idea.. non vedo l'ora di salire sulle Montagne Russe! +_+>> la ragazza rimase quasi impietrificata dalle sue ultime parole e rispose: <<m-montagne r-russe? o__o''>>
 
  Top
17 replies since 23/7/2008, 12:22   127 views
  Share