My cugy is top model

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 28/7/2008, 08:53




Che ne pensate di mia cugina??

Si kiama Veronica Olivier e ha 18 anni >w< è puccissima e adesso fa la modella, ha sfilato x Ferrone, ha ftt un servizio fotografico x delle extaction (o cm si scrive estescion X°DDDD foto qui su, x l'Australia) e ha ftt la copertina x Vanity Fair di Ottobre che dv uscire ^w^ Ke ne pensate??


Sta foto si vede un po' male xkè me l'hanno inviata dal pc al cellulare era troppo grande XD
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 09:02
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


O___O ci sto rimanendo male O_O
comunque molto bella O_O
 
  Top
•MiCiA•
view post Posted on 28/7/2008, 13:25




omg....
tua cugy è una modella?! o.O
O.O
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 28/7/2008, 14:29




si no mewberry the boss qst è un altra si mi cugi è modella :D Me lo ha dtt lei sabato :D è troppo billa ma soprattutto è altissima O.O è alta 1.79
 
Top
•MiCiA•
view post Posted on 28/7/2008, 15:53




mizze! io sn una nana....ç_ç + o - 1,55
çç_____________çç
nn prendetemi in giro, nè! è_é
 
Top
• Jessy ~
view post Posted on 28/7/2008, 15:54




alla faccia O_O è molto bella ^^ complimenti! cmq anke tu lo 6 quindi nn hai nulla da inviadiarle ;)
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 28/7/2008, 16:22




gia^^ Calcolando che lei normalmente nemmeno si trucca e qui è truccata O.O Bè io sn alta 1.63 niente di + X°D Sn bassina se fossi stata alta 1.70 potevo anke io fare la modella X°D Cmq mia madre adesso si sta informando xkè insiste ke dv fare delle sfilate =_= oddei l'unica cs ke mi preoccupa è la folla O.O X il resto nn mi vergogno di nulla...so camminare bene coi takki e ho anke il fisico x farlo e anke la faccia ma cn la folla mi blokko O.O
 
Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 28/9/2008, 20:15




OMG!!!!!!!!!
è bellissima
SPOILER (click to view)
Ke bello sapete ke io devo sfilare (hairstile e marche) nella mia città! nn vedo l'ora*___*
 
Top
Kiichigo Momomiya™
view post Posted on 23/8/2009, 13:40




Stupenda tua cugina *O* Comunque anche tu sei molto bella ^^
SPOILER (click to view)
Sai che io quando avevo mi sembra 7 anni ho sfilato in un supermercato? Facevano la pubblicità dei vestiti per bambini dai 6 ai 9 anni dell'oviesse XD
 
Top
8 replies since 28/7/2008, 08:53   7553 views
  Share