MP X°D IDIOTA

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 18/8/2008, 07:01




CITAZIONE
Ehm.. salve O.o

Senti Pinka, perchè per una volta non cerchi di inventarti qualcosa di tuo e la smetti di copiare gli altri? =w=
Credevi che non mi sarei accorta della "sailor Pinka" nel tuo blog?
Si ok, anche se non hai preso l'immagine graficata non è affatto giusto.

Mi hai fregato l'idea di sailor Mizu:
(IMG:http://i38.tinypic.com/xauemw.jpg)

Perchè così sei simile a me, io che per essere originale e diversa dagli altri mi sono fatta un mazzetto per farmi le MIE idee. Quindi la prossima volta cerca di pensare con la tua testa, e togli quella Sailor.

Dasbidania. =w=

O.O Roba da strapazzi! Perchè così sono simile a lei????????? O.O Aspetta lo sai quante altre Sailor personalizzate hanno creato X°D Piuf nemmeno te lo immagini X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
è si perchè siccome sei veramente stilosa io che non sono niente vengo a copiare proprio te UAO! Hai proprio toccato il fondo XD Logico che non ho preso l'immi graficata non t'ho mai visto....poi io non sono così brutta ù.ù io sono più bella bionda, occhi azzurri colore fucsia ecc... ù.ù AH! Ho fregato l'idea ma da chiiiiiiiiii? Se è per questo ho creato nella sezione iniziative "Adotta lo Staff" e l'ho trovato anche in un altro forum (dopo averlo creato io) ma non me la sono presa con loro...ti par? Per una sciocchezza del genere? Ci si arrabbia per ben altro....sono in vacanza no grazie....ù.ù poi solo la bambinette si potevano arrabbiare perchè abbiamo avuto la stessa idea X°DDD Ma va vaaa Ragazze io non lo so poi vedete voi....dite cosa ne pensate qua(io ho gia risposto via mp) Io questa nemmeno la conosco XD Mi viene da ridere....
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 09:02
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


massì non farci caso,a me non è capitato ma se mi capita me sente per le rime =W=
almeno sui forum,sullo space c'è una che si ritiene non sfigata,metallara ma allo stesso tempo repettara...POARINA!
e poi ha anche il coraggio di darmi ordini e di prendere le MIE immagini graficate sul gruppo LP e di dire che sono sue ecc ecc...quello si che è rubare!....cioè quello sì che è rubare,soprattutto perchè ho fatto moltissima fatica a farle!...
 
  Top
BunnyStrawberry!!
view post Posted on 18/8/2008, 11:17




ma ki è questta e poi è ttt diverso
 
Top
»PiNkA«
view post Posted on 18/8/2008, 13:58




in effetti SI X°D Comunque la ragazza si è permessa di scrivere qui senza presentarsi le regole sono fatte per essere rispettate ovvio no? Quindi essendo la founder mi sono presa la briga di bannarla dopo tutto quello che mi dice IDIOZIA e quello che fa.....Per ogni sezione ci sono le regole non può dire di non aver visto il regolamento ù.ù
Poi sembra che il mondo giri intorno a lei....e tutti sono assetati dalla sua fervida fantasia che non vediamo l'ora di copiarla perchè siamo delle nullità XD Seseeeeeeeeeeeeeeee basta che ce crede lei (romano rulez)
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 15:46

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Ecchepalle ste persone O_O mo uno non può crearsi una Sailor perchè la copia da qualcuno? ma dove sta scritto scusa? siamo in un paese libero e ognuno fa quel che cavolo vuole, diamine. Che poi non serve certo una mentalità di genio per mettersi a fare certe "creazioni" o_o' capisco le immagini protette dal (c) ma arrivare a scendere fino a sti livelli stiamo un po' toccando il fondo eh *-*'' comunque questa chi sarebbe? °U°
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 18/8/2008, 20:04




Non la conosco questa XD Il suo nick però è: Mizu Hosho
Bah io certa gente proprio non la capisco arrivare a toccare certi livelli rendendosi ridicola e soprattutto infantile....XD
Sai quante mew mew che disegnano e le fanno diverse una dall'altra...ma mica si insultano a vicenda perchè hanno avuto la stessa idea...fosse la stessa immi ma nemmeno...XD Oddio la gente così si rende solo più ridicola di quanto non lo è gia XD
è come se una pinco pallina mai vista in vita tua *si riferisce a Lucchy sua* ti dice "Hai il set uguale al mio ueee, mi hai rubato l'idea ueueeeee! Sei cattivaaa!" Come se l'idea fosse solo e unicamente sua perchè lei è intelligentissima e solo lei può aver creato cose del genere...sai noi che siamo esseri umani non siamo dotati d'intelligenza rispetto a lei a certe cose non possiamo arrivarciXDDDDD
Ma che genteeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 20:30

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Già ma infatti <3 che pena x___x stiamo finendo davvero "3 metri sotto terra" eh °-° guarda dovrebbero proprio farci un film dove ci sono appunto queste n00b penoseh >ç< farebbe sicuramente più successo di quell'altra cagat*coff coff* di film *w*
Ah °w° quel titolo l'ho inventato prima io quindi non osate copiarlo o vi uccidooiuygftyujhefdf!!!!111 <-- *mente niubba* =ç=
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 19/8/2008, 10:20




XD Giaaaa ma c'è chi ha superato i limiti adesso ti mando un mp mi riferisco alla nostra MICIA
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 11:06
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


O.O non ho parole O.O
 
  Top
»PiNkA«
view post Posted on 21/8/2008, 11:24




Certo che certa gente ha proprio il senso dell'umorismo è XD Questa dovrebe andare a fare il clown al circo XD
 
Top
9 replies since 18/8/2008, 07:01   235 views
  Share