Nana, *çç*

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/8/2008, 09:17
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:



questo anime e manga di Ai Yazawa,presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokio per avere successo con la sua band,mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo,Shoji,ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente.
col tempo Nana K. conosce anche i membri della futura band 'Black Stones':Yasushi Takagi(avvocato e batterista),Shinichi Okazaki(bassista),Nobuo Terashima(chitarrista). con quest'ultimo avrà anche un breve amore,che andrà a finir male però con la scusa che lei è incinta da una precedente relazione ocn Takumi Ichinose(bassista),leader della band 'Trapnest' di cui fa parte anche Ren Honjo(bassista),passato amore di Nana O.(con cui ritorna insieme), Layla Serizawa/Reira (vocalist) e Naoki Fujieda(batterista).
qui si intrecciano storie intriganti,amori vecchi che riaffiorano,ma anche momenti drammatici che non sempre sono stati superati completamente.
come finirà per le due amiche conosciutesi per caso?
 
  Top
sadmoon
view post Posted on 31/8/2008, 14:02




io adoro Nana, ho vari gadgets, i due film, l anime e sto facendo la collection del manga
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 15:34
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


io ho la chiave dell'appartamento 707,il portachiavi di hachi,adesso sto cercando l'accendino di shin che amo tanto <3, poi vorrei il lucchetto di ren, poi ho i manga,le puntate le sto scaricando ma i film non li ho mai visti solo i trailer <3
 
  Top
Phoebe~
view post Posted on 3/9/2008, 15:41




io nana nn lo vedo spesso, ma nn m pare brutto!^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 15:48
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


nono anzi! la storia diverte ma è anche deprimente ç_ç
 
  Top
4 replies since 25/8/2008, 09:17   108 views
  Share