COME funzionano le CLASSI

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA«
view post Posted on 28/8/2008, 23:36




Allora queste 3 sezioni che vedete sono 1°,2° e 3° Classe in pratica come la 1°,2° e la 3° Media una cosa del genere. Dove vi insegneremo a graficare^^ Vi offriamo il materiale e i tutorial e voi dovrete solo seguirli e usare il materiale.

Come faccio ad essere promosso?
Per poter essere promossi e imparare nuovi effetti come, glitter, gif, fotomontaggi e animazioni vi basterà seguire le lezioni (tutorial) e una volta che avete seguito un tutorial vi basterà scrivere nel tutorial stesso che avete capito e che non avete problemi in caso contrario vi spiegheremo noi e vi aiuteremo.Una volta che hai scritto di aver capito e di esserci riuscito vi daremo dei compiti.
Cosa sono i compiti? I compiti riguardano quel tutorial (a volte è probabile che metteremo un compito che comprenda due tutorial che ovviamente avrete capito) e in poche parole dovrete realizzare un immi con un effetto indicato da noi e noi vi dareo un voto da 1 a 10.
Se avremo un voto basso? E' come a scuola vi applicherete di più fino ad arrivare alla sufficenza.
Come faccio a sapere se mi date i compiti? Proprio come a scuola più presente sei più notizie sai. scrivo nel titolo del topi "COMPITO PER..." e il vostro nick così sapete che è il vostro. ^.-
Qual'è il minimo per essere promossi? Minimo dovete prendere 6 a ogni compitino.
Quanti compiti sono? Un compito per ogni tutorial.
Quanto dureranno queste lezioni? Finchè non verrai promosso. E se vi trovate in 3° Classe invece della promozione avrete il diploma *W*
Mi divertirò o mi annoierò? Sono sicura che non ti annoierai noi saremo sempre presenti e tu sarai sempre aiutato in qualsiasi cosa^^


Kiss Ichigo e tutto lo Staff. <3
 
Top
tvb93
view post Posted on 9/8/2009, 11:29




scs io ho preso 7 al compito e dovrei passare alla 2 classe ma nn ho l'accesso... xke???
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 23:08
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Scusa il ritardo! Stiamo finendo d'organizzarci per il prossimo girone^^" Al piú presto t'invio tutte le decisioni definitive ^^
 
  Top
2 replies since 28/8/2008, 23:36   112 views
  Share