Ichigo no Mori no Nemuri Hime

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 1/9/2008, 22:46




image
Titolo:Ichigo no Mori no Nemuri Hime (La Principessa Addormentata nel Bosco di Fragole)
Titolo Originale: 苺の森の眠り姫
Anno di Creazione: 1998
Titolo Italiano: La Bella Addormentata Nel Bosco di More
Edizione Italiana: Casa Editrice Playpress, Volume 6 di Tokyo Mew Mew (Settembre 2004)
Lunghezza: 30 Tavole
"La Bella Addormentata Nel Bosco di More" è uno dei primi lavori della Ikumi, su cui l'autrice stessa dice di essersi impegnata moltissimo (in effetti, il disegno è molto ben curato, probabilmente di più che Tmm).
La storia è stata scritta in un periodo in cui l'autrice si auto-definisce "più ingenua", e dando un'occhiata alla trama, effettivamente, si nota una certa dose di romanticismo e leggerezza che manca nelle sue opere seguenti.
In breve, racconta le vicende di una ragazzina benestante (Kotori) che per la prima volta decide di uscire dalla villa di famiglia e di fare un passeggiata per la campagna in compagnia del suo uccellino di nome Rose. Durante la passeggiata, prima perde di vista Rose, poi si perde a sua volta in un bosco (-__-) dove, per sua fortuna, fa la conoscenza di Yota, un ragazzino molto sveglio che, come la stessa Ikumi dice, "somiglia molto a Ryou" (XD). Così, tra una vicenda e l'altra, i due finiscono per fare amicizia e passano assieme la nottata nel bosco, "tra il profumo delle more e la luce delle lucciole"...
Note: Non so spiegarmi perché il titolo originale sia "La Principessa Addormentata Nel Bosco di Fragole", visto che si tratta palesemente di More... o_O"

SPOILER (click to view)
Fonti by Mewsister.org
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 17:32
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


wowo lo voglio *Q*
 
  Top
view post Posted on 3/9/2008, 20:25

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


La Ikumi è proprio fissata con la frutta eh? X°°° comunque sembra carino! *-*
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 4/9/2008, 14:28




Oh si scommetto che il suo motto è "La frutta prima di tutto" XD
Comunque quel minimanga della Ikumi è in Tokyo mew mew volume 6
 
Top
^^Paddy-Chan^^
view post Posted on 4/9/2008, 14:32




Uffa io quello nn cè l'ho ç_ç mi mancano anke il 3 e il 4 Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xke??!!!ç________________________________ç
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 4/9/2008, 14:49




Alcuni li trovi anche nelle fumetterie se c'è una fumetteria da te chiedi lì se hanno Tokyo Mew Mew sicuramente ce l'hanno perchè hanno tutti i manga anche i vecchi, dove abiti?
 
Top
^^Paddy-Chan^^
view post Posted on 4/9/2008, 14:51




Abito a sassari...sn andata nella fumettiria vicino a casa mia dove ho preso quasi tutti i manga di tokyo mew mew ho kiesto di ordinarli ma mi hanno detto ke nn sn + disponibili
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 4/9/2008, 15:02




O.O Come non più disponibili impossibile cioè basta che li ordina e poi se li fa mandare boh.....ok poi posterò le pagine di questa storia
 
Top
^^Paddy-Chan^^
view post Posted on 4/9/2008, 15:06




Ok grz ^.^
 
Top
8 replies since 1/9/2008, 22:46   180 views
  Share