Repure

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 1/9/2008, 22:59




image
Titolo: Repure
Titolo Originale: リピュア
Anno di Creazione: 2004
Titolo Italiano: Repure
Edizione Italiana: Casa Editrice Playpress, collana One²Comix n°8 - Aprile 2006 - 3,90
Lunghezza: 4 capitoli raccolti in 1 Tankoubon (ca 180 pag)
Nato da una proposta della doppiatrice Mika Kanai, o più probabilmente da un colpo di testa di Mia Ikumi (o.O), questo è probabilmente il Manga più bizzarro di questa autrice. Questa è la trama: il protagonista, il ventisettenne Al Brownie, si guadagna da vivere uccidendo le Dolls, delle specie di bambole-cyborg distruttrici residuo dell'ultima guerra ed ora finiti nelle mani di potenti e terroristi che le sfruttano per i loro loschi fini...
A tormentarlo è però il ricordo della sorellina adottiva Frool che, anni prima, non è riuscito ad uccidere prima che venisse trasformata a sua volta in una Doll. Un giorno, durante le sue peregrinazioni da Doll's Hunter, gli cade in braccio, dal cielo, un ragazzino svenuto (Pochi) che gli ricorda la sua sorellina scomparsa. Il ragazzino, che non spiccica parola ed ha le mani incatenate, riprende conoscenza e lo azzanna alla gola. In seguito al morso dovrebbe essere morto, ed invece Al si risveglia ringiovanito di parecchi anni e dotato di enormi poteri. Ben presto si aggiungono molti altri personaggi, tutti stranamente interessati a Pochi... e ben presto si scopre che, in seguito ad un bacio, Pochi è in grado di trasformarsi...
Note: In questo Manga c'è di tutto... storia molto complessa, molti personaggi intriganti, bei combattimenti, astronavi (o_O)... insomma, vi aspettereste di trovarvi davanti qualcosa di veramente succoso ed appassionante ed invece... la storia si tronca alla fine del 1° volumetto. Punto. -__-
La Ikumi la considera finita così, sebbene ha ammesso che forse, un giorno, si deciderà a scrivere il seguito... forse... T____________T

SPOILER (click to view)
Fonti by Mewsister.org
 
Top
Purin_Ikisatashi
view post Posted on 15/8/2009, 18:24




Se a qualcuno interessa ho trovato il primo capitolo di questo manga ^^ anke se in inglese ^^''' eccolo



Edited by Purin_Ikisatashi - 31/12/2009, 16:10
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 10:04
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


Che carino
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:09


Group:
Member
Posts:
758

Status:


se volete li scannerizzo! ^^ io cell'ho... non è un problema... ed è bello anche questo! come wish!
 
Top
3 replies since 1/9/2008, 22:59   286 views
  Share