LA MICIA COLPISCE ANCORA MA CON ERRORE XD

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 2/9/2008, 23:29




Guardate qua che discussione: Non vi sembra quella della LUCCHY? Vagamente è...XD Mah strano che ha anche lo stesso forum con scritto "MEW MEW WORLD" XD Questo si può considerare il fake più grande della storia XD Resterà LEGGENDA *muore*

SPOILER (click to view)

GIURO CHE LO METTO COME ANNUNCIO XD così che tutti possano mettersi in guardia da una come lei! è_é



*senza parole per la povera patetica*



 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 23:33

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Ma che schifo o__o adesso copia pure me X° eh no la cocchina adesso ha fatto i conti MOLTO male! °ç°
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 2/9/2008, 23:39




Quant'è ridicola ma almeno correggi e cambia le parole no direttamente COPIA INCOLLa senza nemmeno leggere troppa fatica dopo è? Adesso attacca con te a copiare oddio sti nOOb sono una condanna a morte vorrei davvero ucciderli tutti!
SPOILER (click to view)
*prende bazooka e uccide tutti i noob* Micia la voglio far soffrire *imita Saw l'enigmista , prende trappola per la testa e gliela ficca e ci mette una bomba* se nell'arco di 3 minuti riuscirà a liberarsi con la sua intelligenza e promette di non copiare mai più nessuno vivrà altrimenti MORIRA'!

Narratore= La povera gatta spelacchiata suora copia non ce l'ha fatta non poteva smettere di copiare ormai era una mania e non era altrettanto intelligente da capire come poteva liberarsi troppo presa dalla sua mania di copiare Pinka che alla fine......BOOOOOOOOOOM! Il cervello di micia saltò in mille pezzi



FAGLIELA PAGARE LUCCHY! E' quel che si merita io al posto tuo avvertirei tutti gli utenti del mermaid melody che c'è una copia assetata di copiare nelle vicinanze e che dovranno stare molto attenti e armarsi di trappole o meglio bazooka
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 08:29
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ma..ma...ma quanto è indecente sta spelucchia O___O? cioè ma bannarla per sempre da goni forum o piu semplicemente da mondo intero?ç__ç
ma io non so più come chiamarla ormai!
 
  Top
view post Posted on 3/9/2008, 12:54

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Le ho mandato un mp colmo di affetto >ççç<
 
  Top
view post Posted on 3/9/2008, 14:10
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


XDD immagino che ti risponda:
'scsmi nn l'ho fatto apposta xdnmi!!!"!11!!111!111''
se il suo nick è bunnystarwberry allora si probabilmente è cosi XD
 
  Top
Phoebe~
view post Posted on 3/9/2008, 14:36




oddi ma ke palle sta micia! a me è sempre stata sul cazzo ke nn ho! (scusate x le parole!XD) è na povera cretina (o cretino se è un pedofilo!) e basta! nn c'ha stile!
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 14:53
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


anche a me un pò perchhè faceva troppo la lecchina ._.
 
  Top
view post Posted on 6/9/2008, 14:04
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


come continuo a dire e lo ripeterò fino alla morte:STA TIPA è MALATA FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe proprio da bannarla da tutto internet cm ha detto la mia shoellona
 
Top
Uriko the cat
view post Posted on 9/9/2008, 13:50




°° ma questa ha dei problemi mentali....e tanti.

CITAZIONE
anche a me un pò perchhè faceva troppo la lecchina ._.

a me faceva la lecchina adosso *io non la cagavo manco di striscio* basta vedere nel altro forum =='''''' ''uriCo 6 1 mito!11!pox far parte dl tuo stff?6 unikakakakak ecc.''

O___O''' a me faceva spavento..
 
Top
Lollapop
view post Posted on 2/12/2008, 14:13




non lo mai conosciuta,ma da quel che ho capito non è un angelo.
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 21:05
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


CITAZIONE (Uriko the cat @ 9/9/2008, 13:50)
°° ma questa ha dei problemi mentali....e tanti.

CITAZIONE
anche a me un pò perchhè faceva troppo la lecchina ._.

a me faceva la lecchina adosso *io non la cagavo manco di striscio* basta vedere nel altro forum =='''''' ''uriCo 6 1 mito!11!pox far parte dl tuo stff?6 unikakakakak ecc.''

O___O''' a me faceva spavento..

looool X°°°
povera!
 
  Top
11 replies since 2/9/2008, 23:29   1285 views
  Share