altra fake di msn OçO, non è sempre micia stranamente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 17:57
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


allora...vorrei farvi conoscere una certa donna che dice di essere una trentenne,intelligente,acculturata e fan dei linkin park....e fin qui mi direte *cosa caspita centra??*
guardate un pò la sua maturità fin dove si spinge:
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 8/9/2008, 12:49




Wow certo che si vede o non è evidentemente una trentenne o è una sfigata di prima categoria...e poi che vuol dire "life and anche for mike" anche non è italiano? Poi io non so se quello che scrive in inglese è una canzone dei lp perchè non conosco le parole comunque fatto sta che fa la fighetta per che cosa? Per rendersi infantile e ridicola alla sua età??? Potevo capire una di ventanni ok è una grande fan e non è poi tanto adulta! Ma 30 anni CRIBBIO! Pensa che sfigata! Deduco che non ha un fidanzato vive ancora con i genitori e magari ha un lavoro pessimo....poi queste sono deduzioni ù.ù
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 12:54

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Non ci ho capito nulla ma.. che persona strana o_o''
 
  Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:03
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ti dico quello che dice lei: lei dice di avere amanti dappertutto e di avere una vita sessuale molto attiva(ma quando mai?), poi sì,sapessi cosa mischia!...e le parole che vedi nella seconda e terza riga sono si una canzone di una band fondata da mike(UçU)...
poi dice di aver studiato 4 anni a new york...ma quando mai se il suo inglese è arabo?OçO
poi da della cessa alla mia migliore amica,quando all'inizio quando ci chattava,le diceva che era carina O.O...bè lei si crede bella come cenerentola...mamma mia non ha le palle di mandarmi mp quando sono in linea lol X°°
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 8/9/2008, 15:23




che scema XD Lol comunque dille di farti vedere una foto e facci lo stamp così posso riuscire a capire cosa ha che non va quell'essere XD Poi mica si studia inglese a New York -.-" ma ad Oxford perchè c'è una leggera differenza da inglese e americano ù.ù come spagnolo e messicano ù.ù
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 15:49
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


dopo se riesco posto tutti gli mp che mi ha inviato sul blog X3

ecco qui i mess. privati sullo space!alcuni messaggi che le ho inviato e quelli che vedete da parte mia,sono fatti apposta per vedere la sua intelligenza...
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)


 
  Top
view post Posted on 10/9/2008, 12:48
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


shore ma quanto è malata questa dammi la sua e-mail k gli diko 2 robette
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:55

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Ma quanto può essere esaurita sta poveraccia? o__o''
 
  Top
view post Posted on 10/9/2008, 16:23
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


l'agettivo 'bambina' è un complimento OçO nel mio pc è salvata come 'mezza sega' OçO
 
  Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:00
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


ok devo diventare detective..ecco smaskerata la vera età della mezza sega..
SPOILER (click to view)
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:10

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


OMG X°°°°°°°° ha la mia stessa età .___. *fa pat pat ai suoi 18 anni*
 
  Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:15
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


a me sinceramente mi sta venendo paura solo a pensare di diventare grande..cavolo se a diventare grandi ho quel risultato mi faccio bloccare la crescita...a 15 anni almeno rimango sano di mente...
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 12/9/2008, 11:23




Ottio non è possibile che ha 18 anni io glie ne davo 3 X°D Nooo povera gioventù sprecata! Apriamo un centro igene mentale pe ste persone qua esaurite micia questa BANNIMOSTROBERRI ecc....ottio che gente infantile X°D
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:23

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


CITAZIONE
a me sinceramente mi sta venendo paura solo a pensare di diventare grande..cavolo se a diventare grandi ho quel risultato mi faccio bloccare la crescita...a 15 anni almeno rimango sano di mente...

No vabbè quello dipende anche dalle persone eh X°°° mica sono tutti così (ed io ne sono la prova u___ù) x°
 
  Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:39
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


io l'ho bloccata e cancellata, ha detto troppe cose grosse che doveva stare zitta =ç= e poi lei è matura...se se!

vacca di vai via, sparisci da questa terra!!
chez e mike vanno d'accordissimo, in passato hanno avuto qualche diverbio sul alcune parti che mike doveva fare rap, ma non cosi esagerato!
ma ti rendi conto che al live di venezia hai inquinato l'aria con la tua presenza??
ti rendi conto di essere una vergogna per il genere umano???
vuoi fare un piacere a me e sparire? che se sai qualcosa è solo grazie a me, tipo che mi ke era( e non lo è piu!!) fan di eminem, poi chi ti ha detto che avevano(non che hanno idiota!) avuto dei diverbi loro due??
mike ha abbandonato i fort minor e non ci torna più e se ci torna non lascia comunque i linkin park, perchè al contrario di 4 rapper sfigati, lui dimostra collaborazione!
dio santo scusate, ma è una cosa indecente qusta figlia!
cioè adesso se ne viene fuori che ama justin e che chester fa pop...ma stiamo scherzando??
io la mezza cabina la onsidero come voglio ok? io sono più intelligente di te e questo sfogo lo faccio per far vedere che porti la gente alla pazzia se si chatta con te! sparisci che è meglio ò___ò
tu e micia potreste andare d'amore e d'accordo ò___ò
 
  Top
21 replies since 7/9/2008, 17:57   235 views
  Share