BunnyStrawberry!!, 1°attacco alle bimbeminchia X°°°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 14:00

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Questa "persona" sinceramente mi ha stancata ^-^ guardate la sua firma.. ora se la rifa con me? mi sa che la bimbina non ha proprio capito con chi si ritrova a che fare °^° meglio che capisca subito che sfidare una come me non le conviene proprio.. perchè potrei farle di molto peggio che modificarle una misera firmetta da niubbina <333

Questo è quello che le ho detto io tramite mp (eh si mi ha dato pure della n00b ;___;'' la cosa è seriamente preoccupante °A°')

SPOILER (click to view)
Oh che onore *A* hai dedicato metà della tua firma per me *__*!! *happy* poi dai a me della n00b quando sei TU la prima ad esserlo °_°' ma sai che vuol dire almeno? hmm dubito ^___^ vabbè nemmeno mi abbasso ai tuoi livelli penosi e al contrario tuo nemmeno mi sporco la firma per essere simile a te :°D sappiamo bene io e Pinka di essere troppo importanti per voi, peccato che per noi non valete neppure una moneta bucata °A°
Poi volevo dirti solo che il profilo non l'ho modificato io, ma c'era una mia amica con me quando l'abbiamo modificato capisci? è stata lei a farlo.. io ho solo goduto *O* peccato che non vuole che ti dica il suo nome °w° anzi prenditela pure con me, fatti avanti, non ho certo paura di te. Ma sai che c'è? vela siete cercate tu e Micia.. le uniche nel torto siete voi dal momento che tormentate e copiate Pinka fino alla nausea ed ora lo state facendo anche con me, che nella vostra ridicola storia non centravo un tubo <3 ma invidiate così tanto le persone più brave di voi? ma non vi rendete neanche conto delle cazzate che state sparando tu e l'amichetta tua pur di pararvi il didietro? °A° tsk siete davvero ridicole.. se vuoi insultami pure, avanti *A* per me saranno complimenti paragonati a ciò che siete realmente tu e Micia (se non siete clonate voi 2) <3
Per concludere: sai che posso parlarne allo staff delle offese gratuite che state facendo su me e Pinka eh? pensi che solo tu hai il diritto di parlare con lo staff? ma anche no <3 vabbè mi sono dilungata fin troppo °A°
Addio e buona carriera da bimbaminchia ^*^

Ecco tutto.. per me potete anche ucciderla, mi fareste un favore ^__^!
 
  Top
» Jessy Kaiou «
view post Posted on 8/9/2008, 14:14




come osa storpiare il nick della mia mor O____________O odiosa bambinetta del cazzo (scusate la parola) ma queste persone superano veramente il limite eh!! grrrrr..e accusarla di una cosa simile..DEFICENTE KE NON 6 ALTRO -.-
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:17

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Wahahaha X°°° tanto fra un po' questa discussione la metterò in tutti i forum iperfrequentati che conosco X°Q______ ma tu guarda un po' con chi mi tocca litigare su internet .___.'' che pena!
 
  Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:18
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


hai detto tutto quello che c'era da dire.
lei adesso come minimo, ti risponderà in un linguaggio incomprensibile fatto di abbreviazioni ed errori ortografici inimmaginabili °A°
guarda, loro sono le classiche ragazzine che non hanno nient'altro da fare che inventarsi le amiche(chissà a chi mi riferisco) e fare le vittime, scaricando le proprie colpe sugli altri(e chissà anche qui a chi mi riferisco!)
vergognatevi e basta!
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 8/9/2008, 15:18




Che razza di persone che sono...e ancora hanno il coraggio di girare su free e community con quella faccia tosta, come se avessero la coscenza pulita è? che ragazzine infantili! Tanto anche se MiCiA (l'utente) se ne andasse da free e community può sempre crearsi un nuovo account magari sempre con un nomigolo ichigo o neko o valentina o 92 XD le uniche parole che associo a quell'essere sono Patetica e Infantile.
 
Top
PaddyChanChuChu
view post Posted on 8/9/2008, 20:07




BEN FATTO!!!!! nn so ki sia ma se lo merita!! >: (
Scusa se mi xmetto xò questo pezzo

"sappiamo bene io e Pinka di essere troppo importanti per voi"

Mi è smbrato un po troppo presuntuoso poxxo capire ke questa è una poveraccia,ma nn penso ke ci siano persone + importante delle altre! Siamo ttti uguali! ^^
(no nn sono comunista mi spiace XD)
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 20:15
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


era per farsi sentire superiori cara paddy <3
comunque ha avuto ragione su ogni frase che ha scritto, perchè ne han fatto di tutti i tipi °ç°
 
  Top
PaddyChanChuChu
view post Posted on 8/9/2008, 20:32




Oooh kapito!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 20:38

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Non ho mica detto "sono più importante di te" °-°' ho detto "siamo così importanti per voi?" nel senso che ormai ci citano dappertutto.. dicono che siamo le aliene delle mew mew mentre loro le vere ed uniche paladine della giustiziah *_*'' *sputa la coca cola sul pc dal ridere* beh visto che ci sono loro che fanno le paladine clonate ora si che il mondo è veramente nei guai OçO'' *rotola* quindi vedi un po' tu chi sono quelle presuntuose che si abbassano a litigare per credersi le vere anime girls degli anime X°°° cioè.. ma come cade in basso certa gente eh °A°
 
  Top
PaddyChanChuChu
view post Posted on 9/9/2008, 11:58




GUARDATE!!!

http://berii.forumcommunity.net/

buon divertimento ragazze >.<
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:10
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


il mio disgusto può bastare?
 
  Top
view post Posted on 9/9/2008, 14:42

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Visto e risposto UçU
 
  Top
Uriko the cat
view post Posted on 9/9/2008, 15:36




=='' sta cogliona pensa di prendermi per il culo...beh non sà a chi ha che fare è____é io le bimbette come lei me le mangio per cena!*risata malefica*

CITAZIONE
per me potete anche ucciderla, mi fareste un favore ^__^!

*prende mannaia *V*
 
Top
12 replies since 8/9/2008, 14:00   165 views
  Share