Tiè questa se la poteva pure risparmià

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 10/9/2008, 18:21




 
Top
PaddyChanChuChu
view post Posted on 10/9/2008, 18:33




internet è un mondo pieno di pettegolezzi Pinka! dvi lottare >.<!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 18:49

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Ma hanno pure il coraggio di difenderla? X°°°°°° è lei che ha torto, basta à_à ste leccaculo del cavolo hanno rotto le palle (sempre se questa non sia un altro dei suoi ridicoli fake) OçO
Comunque conosco anch'io il mewsisters, lo frequentavo tempo fa e lì avevo pure conosciuto la mia shore Ale :*** peccato che ora sia frequentato pure dalle n00b x°
 
  Top
view post Posted on 10/9/2008, 19:28
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ma zio ben anche questa? ma dai su non diciamo fesserie .-. almeno lei mette semprein spoiler la fonte al contrario di qualcuna che quando aveva il forum love love, non metteva mai da dove prendeva la fonte!
ricordo che pinka doveva sempre riprenderla e ricordarle che doveva metterlo!
 
  Top
• Alexandra Tsukino™ ~
view post Posted on 11/9/2008, 08:58




in quel sito sono collaboratrice pur io *ççç* e mi sento spesso ( non via internet) con Leemy.. quindi.. non dicesse cavaolate =.= perchè prima di tutto è un sito. e come ogni sito mi pare ovvio che gli utenti possano prendere informazioni e farne ciò che vogliono >_< ovviamente bisogna SEMPRE citare la fonte da cui si preleva qualsiasi informazione! Pinka l'ha fatto.. quindi non ha copiato proprio nulla!!! Quindi non dicessero cavolate per sputare solo veleno >_<

CITAZIONE (» LuCChy Hinamori ~ @ 10/9/2008, 19:49)
Comunque conosco anch'io il mewsisters, lo frequentavo tempo fa e lì avevo pure conosciuto la mia shore Ale :***

Shiii *si appolpa alla Lucchy*
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 09:11
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


ma ormai si è capito: è cosi talmente falsa che cerca tutte le scuse del mondo per proteggersi dalle sue colpe è un classico!
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 16/9/2008, 16:32




Si infatti -.-" adoro quel sito *w* Mi faresti conoscere mewLeemy?? Dovrei dirgli una cosa diguardo al cosplay di Ichigo che devo fare^^"
 
Top
6 replies since 10/9/2008, 18:21   139 views
  Share