Idovina il cartone Disney

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 12/9/2008, 11:52




Ecco un nuovo gioco inventato da me e mio fratello quando eravamo piccoli e ci annoiavamo...
Allora si tratta di dire una frase di un cartone della Disney e senza dire i nomi bisogna indovinare^^ Al posto dei nomi dei personaggi si aggiunge 'bip' si gioca singolarmente io inizio e scrivo la frase e l'utente successivo deve indovinare se ha indovinato il cartone animato allora si aggiudica 1 punto se indovina anche la scena si aggiudica 2 punti se indovina anche le altre frasi successive si aggiudica 3 punti ^^

Esempio:
io dico la frase:

Dormi dolce bip sogna mio bebè....grande e forte diverrai e sarai il re!
tizio risponde:
Il re leone 2 ---> si aggiudica 1 punto
la scena in cui Zira canta la sua ninnananna a Kovu (il leoncino) ---> si aggiudica 1 punto
frase successiva "Buona notte mio piccolo principe domani intensificheremo il tuo addestramento! Sono stata esiliata sono sola ed indifesa sono stata umiliata mi sento molto offesa!" ---> si aggiudica 1 punto

Totale : 3 punti

Quando si risponde bisogna formulare sotto un altra frase e sotto ancora scrivere il proprio nick con i punti

Esempio:
»PiNkA MoMoMiYa™« : .... punti

Ok se avete capito coem funziona iniziamo pure ah si se non sapete che cartone è non rispondete oppure se sbagliate perdete -1 punto ^^
-------------------------------------------------------------------

"Perchè dovrei inginocchiarmi non so e chiedere perdono perchè io l'amo, la voglio lei è tutto per me luce di vita che...."


»PiNkA MoMoMiYa™« : 0 punti
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 09:17
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


la bella addormentata nel bosco

°-°*rotola
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 15/10/2008, 21:43




Nunu X°D è un po' difficilina se non hai visto la saga dell'incantesimo del lago X°D

SPOILER (click to view)
la risposta è :
L'incantesimo del lago 3 - canta Derek nella scena in cui stanno organizzando il concorso di ballo- e la frase succesiva è "mi dà speranza, coraggio e forza perchè lei crede soltanto in me ed io l'amo la voglio lei è tutto per mee..." ^^

riformulo l'indovinello:

La frase:

Hai fame? Yaya Di pancetta? Yaya E' un magliale...Yaya Puoi mangiarlo anche tu HU!

 
Top
Piccola Letty
view post Posted on 7/6/2009, 13:50




Il re leone! XD La scena in cui Timon e Pumbaa distraggono le iene per permettere a Simba di arrivare a suo zio.... è troppo bella quella scena fa ridere un monte XDXD
 
Top
~šagami_
view post Posted on 10/6/2009, 19:22




VOGLIO PARTECIPAREEEEE!! ^W^!!
Cmq.. Magliale?? xDDDDDDDDDDD
Nn per fare la maestrina, anzi, ma "magliale" è LEGGERMENTE inaccettabile xD
MaIale xD
Scs la correzione^^'
Comunque dai, fanne anke altre!! Io in qst tipo d giochi sn bravittima!! ^w^!!
 
Top
Piccola Letty
view post Posted on 9/7/2009, 14:29




Vai ne faccio una io xD
mmm...

"Perché agitarmi, dimmi?
Non fa per me.
Anche senza soldi, già,
io lo so ci so far.
Perché agitarmi?
Che me ne importa.
La vita è come vivo
ed io lo so ci so far."
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 09:38
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


Misa partecipa!!!
é una cazone di "Oliver Twist"quello dove i personaggi erano animali..giusto?? almeno mi pare..
 
Top
6 replies since 12/9/2008, 11:52   625 views
  Share