Anti Vivisezione

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 12/9/2008, 15:20




Anti Vivisezione




Riapro un fan club che avevo gia aperto in precedenza avverto tutte le persone del forum che posterò delle immagini un po' forti e non adatte ai più piccoli per questo sono messe sotto spoiler perciò se vi terrorizza e vi scandalizza io non centro niente perchè ho avvertito.

SPOILER (click to view)

La vivisezione è la sperimentazione sugli animali (o sperimentazione animale) è la sperimentazione a scopo di studio e ricerca su animali da laboratorio, per esempio in ambito farmacologico, fisiologico, fisiopatologico, biomedico e biologico. A seconda del contesto, gli esperimenti sugli animali possono avere natura molto diversa. I test più diffusi consistono nell'indurre su un campione animale specifiche patologie e verificare la reazione a farmaci e ad altre pratiche terapeutiche. Agli animali possono essere per esempio inoculate sostanze chimiche, batteri o virus; possono essere effettuate mutilazioni; possono essere esposti a radiazioni e così via. La tecnica generale della sperimentazione sugli animali viene spesso indicata erroneamente con il termine vivisezione, che strettamente parlando si applicherebbe solo alle sperimentazioni che coinvolgono la dissezione o operazioni chirurgiche sugli animali.
image
Testa di gatto conservata in formalina da un vivisettore dopo che l'animale è stato usato in esperimenti sulle corde vocali. (Boys Town Hospital, USA, 1996)
Foto proveniente dall’associazione americana P.E.T.A.

image
Gatto con elettrodi impiantati nel cranio. I gatti vengono spesso
usati in esperimenti di neurofisiologia perché i vivisettori ritengono
che il loro cervello abbia delle somiglianze con quello umano.
Foto proveniente dalla LAV - Lega Anti Vivisezione (Epoca ignota)

imageimage
Esperimenti sui gatti effettuati in Giappone.
(Epoca: anni '90)

image
Le zampe posteriori di questo gatto
sono state volutamente deformate
(c) copyright Brian Gunn IAAPEA

imageimage
gatti con presa seriale
imageimageimage
imageimageimage
Gatti con sperimenti al cervello, agli occhi allo stomaco e altro
image
Scimmia che sta morendo di tumore indotto artificialmente. (U.S. Atomic Energy Commission).
Foto tratta da: Annual Pictorial Review della Scottish Society for the Prevention of Vivisection. (Epoca: anni '50 - primi anni '70)

image
Questo cane e' stato utilizzato in esperimenti sulle conseguenze delle gravi ustioni presso il Shriner's Hospital, Cincinnati, USA Foto proveniente dalla associazione americana P.E.T.A. (Epoca: anni '80-'90)
image
Una zampa di questo cane e' stata schiacciata a colpi di martello per indurre uno stato di stress psicologico. Non e' stato somministrato nessun anestetico e la ferita non e' stata curata. (Brian Gunn / IAAPEA)
Foto tratta da: "Entering the Gates of Hell", IAAPEA. (Epoca: anni '80)

image
Scimmia durante un crash-test per valutare gli effetti di uno scontro in automobile.
image
La scimmietta "Britches" liberata nel 1985 dai laboratori dell'università della California (Riverside, USA) dall'Animal Liberation Front (ALF).
image
Nell'ambito di esperimenti sulla vista a questa scimmia erano state cucite le palpebre e innestato sulla testa un dispositivo sonar che avrebbe dovuto sostituire gli occhi.
Foto provenienti dalla associazione americana P.E.T.A. (Epoca: anni '80-'90)

image
Coniglio durante un esperimento chirurgico (Universita' del Messico, 1982). (Copyright Brian Gunn / IAAPEA).
Foto tratta da: Entering the Gates of Hell, IAAPEA.


Ogni anno, solo in Italia, più di 900.000 animali (G.U. n. 279 del 30-11-2001), circa 3.000 al giorno, vengono utilizzati sia nella ricerca di base che applicata. I test a cui vengono sottoposti sono spesso richiesti da leggi antiquate e forniscono risultati inapplicabili all'uomo e di conseguenza, oltre ad essere inutili, hanno di frequente frenato l'impiego di sostanze e tecniche valide, così come hanno causato molti danni, dai meno gravi e diffusi ai peggiori. Le stesse prove vengono ripetute successivamente, con altre forme e tempi, sul destinatario ultimo: l'uomo. Questo avviene dopo i risultati aleatori ottenuti su animali e frequentemente senza fornire alle persone che subiscono la sperimentazione una corretta ed approfondita informazione sui possibili rischi e benefici.

La ricerca biomedica è largamente basata sull'utilizzo di animali, con risultati che i media presentano come preliminari a grandi progressi medici. Sono invece fin troppo reali le conseguenze dannose, e spesso disastrose, prodotte sulla salute collettiva dal fatto di fondare su fragili e ambigue anomalie animale-uomo l'iter di sviluppo dei farmaci e la valutazione di rischio di sostanze potenzialmente tossiche.

Queste cose sono oscene per quei poveri animali sono nostri amici e dovremmo proteggerli chi è contro questa disumana crudeltà si iscriva a questo Anti Fan Club e come capo dell'anti fan club ho trovato un sito Anti Vivisezione e ve lo linko.




Ecco i tesserini Anti Vivisezione


CODICE
[URL=?t=19693671][IMG]http://i37.tinypic.com/987mf8.png[/IMG][/URL]


CODICE
[URL=?t=19693671][IMG]http://i35.tinypic.com/2yxixci.png[/IMG][/URL]


CODICE
[URL=?t=19693671][IMG]http://i36.tinypic.com/2myxcex.png[/IMG][/URL]



Capo:

»PiNkA MoMoMiYa™«
Iscritti:
~•Yuky Shinoda Shadow•~
» LuCChy Hinamori ~
Masaya Aoyama____xxx (ragazzo di pinka)
MixMax (fratello di pinka)
micia.64 (mamma di pinka)
Super Pippo (gatto di Pinka X°D)
Mizz Tigra (gatta di Pinka)
Chibi Shiro (gatto di Pinka)
Silvestro (gatto di Pinka)
»ShivaCchan«
Alex (gatto di Shiva)
Muffin (gatto di Yuky)
Lulù (gatta di Yuky)
•Valy Momomiya•
Mela (gatta di Valy)
Rossa (gatta di Valy)
Tina (gatta di Valy)

Edited by »PiNkA MoMoMiYa™« - 16/2/2009, 13:50
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:39
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


amori!
mi iscrivo per dire basta a questa cosa!
 
  Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:49

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


A morte le "persone" che fanno del male a queste povere creature e____e brutte teste di ca**o!
Mi iscrivo anch'io >_<
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 12/9/2008, 16:27




ok iscritte *determinata* vorrei sezionare loro invece di questi poveri animali che non gli hanno fatto nulla
 
Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 22/9/2008, 12:44




ommio dio *piange*
Cuccioliiii !! amori *a ad abbracciare il su gatto
odio sti stronziii è.é (scusate il termine)
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 13:01
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


tranquilla, qui è concesso è___é
 
  Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 22/9/2008, 13:39




si iscrive anche il mio gattolino alex *-* ha detto che quelle persone sono tanto monelle XDD
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 26/9/2008, 17:53




Ok iscritte^^ qui sono concesse tutte le parolaccie è_é Per quesi bastardi teste di cazzo!
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 18:12
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


posso iscrivere anche i gatti di mia zia che sono appollaiati sul mio letto e miagolano da quando han visto questo topic?XD si chiamano: muffin e lulù <3
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 28/9/2008, 11:25




certo si possono iscrivere tutti +.+ contro questo massacro
 
Top
•Valy Momomiya•
view post Posted on 9/2/2009, 20:08




Anche io +.+
E le seguenti gatte:
Mela
Rossa
Tina
e...basta x ora è.é
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 16/2/2009, 13:50




ok fatto
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 21:11
Avatar

• Onnipotente ~

Group:
Member
Posts:
17,616

Status:


pure io mi iscrivo!!!
e anche i miei micetti tesorucci:claus,takuto e paco
 
Top
12 replies since 12/9/2008, 15:20   2273 views
  Share