Test molto carino *O*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 22:50

• SupremoH ~

Group:
Admin ~
Posts:
8,823
Location:
Sweet Apple Acres

Status:


Fate sto test e postate i vostri risultati °Q°
http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html
 
  Top
view post Posted on 20/9/2008, 18:45
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


che stupidata XD
non è vero che amo quel politico vecchio e rugoso!

Salve, il mio nome è Mike Shinoda e vorrei parlare un po' di Silvia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più impulsiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente altruista. Silvia ha 200 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Silvia in quanto grande sostenitrice di George Clooney. La vita di Silvia non sarebbe così sorprendente senza George Clooney. Silvia parla di George Clooney in questi termini: <<è un'artista nel campo musicale e artistico che mi da sicurezza e che riesce a rapire il mio cuore..>>. Silvia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Silvia lavora come contadina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fumettista o tastierista. Le cose che la mia cara amica Silvia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, musica e arte. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Silvia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu, rosso e viola: fragola, mora e prugna sono tra le cose più temute da Silvia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Silvia! limone, pompelmo e banana sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Silvia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 200 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sgozzare una tipa olivastra. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Silvia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<vittimista su tutto!>>.
E ora una notizia bomba su Silvia. Silvia è segretamente innamorata di Napolitano!
 
  Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 21/9/2008, 10:55




Salve, il mio nome è William Smitt e vorrei parlare un po' di Giulia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente allegra. Giulia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Giulia in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Giulia non sarebbe così impegnativa, allegra, fantastica senza Valeria Marini. Giulia parla di Valeria Marini in questi termini: <<è una persona simpatica e con una forte personalità>>. Giulia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Giulia lavora come Dottoressa, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Fumettista. Le cose che la mia cara amica Giulia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, Salute, Famiglia. Ciò che ella adora è invece graficare. Passa giornate intere a graficare! Giulia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosa: notte, giorno, violette sono tra le cose più temute da Giulia. Marrone, quello sì che è un colore amato da Giulia! mare, cielo e prato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Giulia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere la MiCiA cioè Valentina P******i. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Giulia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è copiona e falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Giulia. Giulia è segretamente innamorata di Bertinotti!


Ma siamo impazziti O.O IO ODIO VALERIA MARINI O.O Non amo Bertinotti, odio la micia e non sono vabbè va si capisce che tutto quello che c'è scritto sono ca**ate XD
 
Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 21/9/2008, 11:09




Salve, il mio nome è Hayden Panettiere e vorrei parlare un po' di Silvia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più disordinata che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Silvia ha 89 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Silvia in quanto grande sostenitrice di Gianluca Grignani. La vita di Silvia non sarebbe così serena senza Gianluca Grignani. Silvia parla di Gianluca Grignani in questi termini: <<è una bravissima attrice e cantante>>. Silvia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Silvia lavora come Professore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Chilurgo Plastico. Le cose che la mia cara amica Silvia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amicizia Salute Lavoro. Ciò che ella adora è invece Chattare. Passa giornate intere a Chattare! Silvia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Verde: Alberi Foglie mele sono tra le cose più temute da Silvia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Silvia! Sole , camomilla Banana sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Silvia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 89 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere i suoi fratelli. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Silvia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é stupida odiosa e Antipatica!>>.
E ora una notizia bomba su Silvia. Silvia è segretamente innamorata di Berlusconi!
NUOOOOOOOOOOOOOOO BERLUSCONI NUOOO! *muore*
(ke bello sono Hayden panettiere) x°°DDDDD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 11:29
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


lol che sballato XD
 
  Top
»ShivaCchan«
view post Posted on 21/9/2008, 11:32




Yuky ti chiami Silvia pure tu *-*
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 11:34
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


sisi l'ho notato anche io nel tuo test **
 
  Top
view post Posted on 8/12/2008, 22:04
Avatar

• SupremoH ~

Group:
Member
Posts:
8,785
Location:
Sicilia

Status:


Salve, il mio nome è Gabriel Garko e vorrei parlare un po' di Valeria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Valeria ha 92 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Valeria in quanto grande sostenitrice di Nessuno. La vita di Valeria non sarebbe così attiva senza Nessuno. Valeria parla di Nessuno in questi termini: <<e' bellissimo e bravo>>. Valeria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Valeria lavora come Poliziotta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attrice. Le cose che la mia cara amica Valeria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amore,lavoro. Ciò che ella adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Valeria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare,cielo,acqua sono tra le cose più temute da Valeria. Marrone, quello sì che è un colore amato da Valeria! Cacca,porta,letto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Valeria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 92 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dare botte a sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Valeria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' orgogliosa,immatura e comandante!>>.
E ora una notizia bomba su Valeria. Valeria è segretamente innamorata di Prodi!

che stupiditààààààXDDD
 
  Top
*Kiichigo Momomiya*
view post Posted on 16/8/2009, 14:21




Salve, il mio nome è Nicole Kidman e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica, ottimista, pazza, dolce. Francesca ha 86 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 12. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Giusy Ferreri. La vita di Francesca non sarebbe così impegnativa senza Giusy Ferreri. Francesca parla di Giusy Ferreri in questi termini: <<é bellissima, intelligente ed è una bravissima attrice>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come scrittrice, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, ricchezza, salute. Ciò che ella adora è invece volare. Passa giornate intere a volare! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: lucidalabbra, nastro, ghiacciolo all'amarena sono tra le cose più temute da Francesca. Grigio, quello sì che è un colore amato da Francesca! sasso, topo, automobile sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 86 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere la giulia o****. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é antipatica, racchia, rompiballe, appiccicosa e bugiarda!>>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Tutti!

Mio dio che test di cacca...
 
Top
8 replies since 16/9/2008, 22:50   163 views
  Share