[non ha ancora un nome]

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 8/12/2008, 17:47




Nome: ancora devo deciderlo
Protagonista: Tsuki Shinjunatsu (Tsuki= Luna Shinju=Perla Natsu= Estate) e Taiyou Teshiten (Taiyou=Sole Teshi= Angelo Ten= Cielo)
Protagonisti secondari= Hoshi Shinjunatsu, Yuky Asa, Pinku Kokoro, Rey Nozomi, Ryuu Chikara e Yoru Eien.
Ambitazione: Tokyo
-------

Capitolo 1

Ciao a tutti io mi chiamo Tsuki come Luna Shinjunatsu come perla d'estate ^^ ho 17 anni. La mia famiglia è una famiglia normale e molto unita, purtroppo non sono figlia unica, mia sorella si chiama Hoshi e ha 11 anni, mia madre è una bella donna bionda coi capelli fino alle spalle, è giovane ha 36 anni, lei fa la casalinga, si chiama Hana, anche mio padre è molto giovane ha 38 anni, lui lavora in ufficio.
Oggi mi tocca entrare in una nuova scuola, perchè mio padre per motivi di lavoro si è dovuto trasferire qui a Tokyo, prima abitavamo in una cittadina molto piccola, ho dovuto fare bye bye alle mie vecchie bitudini e alle mie amiche e salve nuova vita...
Sono un po' preoccupata Tokyo è così grande rispetto a dov'ero prima. Mi tocca prendere tre metro per arrivare a scuola uff...e per giunta fa freddo brrr sono appena le 7:00 del mattino e sto uscendo di casa...
<<ciao Mamma, ciao Papà, ciao Hoshi>>
Uff che freddo che fa qui fuori. Oh! E' tardiiii devo andare a prendere la metrooooo! sicuramente anf mi prenderanno anf per pazza! sto correndo anf come una matta! Anf anf!



TO BE CONTINUE...
 
Top
Fefi Cross ~
view post Posted on 11/12/2008, 22:14




L'inizio è molto carino ^O^ Brava!
 
Top
1 replies since 8/12/2008, 17:47   120 views
  Share