Twilight

« Older   Newer »
  Share  
leggenda.n1
view post Posted on 4/2/2009, 19:00




Ho postato qui,xkè non sapevo dove se no :P
cmq,chi ha visto twilight??
io domenica (si vedeva malissimo) e ogni giorno me lo riguardo,non riesco + a staccarmi e anche alla notte penso a tutte le scene.
Da domenica a oggi l'ho visto esattamente 4 volte,e il bello è che non mi stanco!poi stamattina sono andata a comprare anche il libro,qualcuno di voi l'ha già letto?!
 
Top
leggenda.n1
view post Posted on 6/2/2009, 15:06




upup
 
Top
^^Paddy-Chan^^
view post Posted on 8/2/2009, 15:07




Il film è piaciuto tantissimo anke a me x il libro volevo comprarlo ma x ora è meglio di no...ne devo ancora finire 2
 
Top
leggenda.n1
view post Posted on 9/2/2009, 13:03




grazie per aver risposto *-*

cmq io te lo consiglio,perchè non è come tutti gli altri libri,è molto + facile da leggere(anche se sono + di 400 pagine ) cioè,io che non ho mai letto un libro cosi lungo in vita mia sono già a quasi a metà xD
E poi delle mie amiche stanno leggendo twilight raccontato dalla parte di Edward, è bellissimo :Q_____
 
Top
^^Paddy-Chan^^
view post Posted on 9/2/2009, 18:57




Nn è la lunghezza il problema quelli ke sto leggendo sn tutti e 2 di quasi 900 pagine, il problema e ke poi nn riesco a finirne neanke 1
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 18:05
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


è carino, ed con carino esprimo proprio il vero film... cioè è romantico più che fantasy con supporto divampiri... i vampiri non sono affatto cosi...per me l'autrice ha sbagliato in carti aspetti...
 
  Top
5 replies since 4/2/2009, 19:00   82 views
  Share