TUTORIAL: Registrare con Windows Movie Maker, programma di registrazione voce+video

« Older   Newer »
  Share  
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 20/4/2009, 17:35




Ecco qui un programma che non serve impazzirsi nè per scaricarlo nè per capirlo... uno perchè lo avete già nel pc de avete Windows due perchè è talmente semplice^^

Ecco un breve tutorial per registrare:

Aprire Windows Movie Maker--->



Adesso per caricare i vostri video cliccate qui --->



selezionate il video e poi trascinate i fotogrammi nelle caselle sottostanti così --->



Cliccate qui dove c'è il tasto del volume --->



E impostate così:



In modo da togliere l'audio del video. Poi cliccate sotto nel bottoncino dove c'è il microfono qui -->



Attaccate il microfono e cliccate 'Avvia Narrazione' ecco fatto adesso state registrando basta parlare o cantare al microfono appena cliccherete 'Interrompi Narrazione' si bloccherà la registrazione. La salverete e vi apparirà automaticamente sotto il video mi basterà spostarla dove volete^^ Una volta finito il video cliccate su 'ùSalva su computer' lo rinominate ed ecco a voi finito il filmato. --->



Se volete salvarlo e modificarlo dopo invece basta cliccare su 'Salva Progetto' Rinominate il video e salvate--->




Per caricarlo invece sul web o usate Youtube (serve l'iscrizione ovviamente) oppure su TinyPic.com

Per Youtube:

Aprite il sito https://www.youtube.com

Registratevi e una volta registrate cliccate su 'Carica Video' --->



Poi seguite le indicazioni e caricate il video^^ Se è molto lungo ci mette un po' anche più di 2 ore ^^"

Per Tinypic.com:

Aprite il sito http://it.tinypic.com/

E' semplicissimo cliccate invece di 'immagine' su 'video'



caricate il video e cliccate su 'carica'

Vi si aprirà un'altra pagina mi raccomando non chiudetela sarà quella che caricherà il video e dopo un pochino vi darà i vari codici HTML, IMG, URL ecc... Voi copiate quello HTML ^^



FINE......! Grazie dell'attenzione *.*

Se avete problemi non esitate a chiedere... ^.- Kiss NyaH!

Edited by »PiNkA MoMoMiYa™« - 20/4/2009, 20:23
 
Top
~šagami_
view post Posted on 20/4/2009, 19:23




Grazie.. (Tra parentesi: io nn c ho capito nnt lo stesso xDDDDD Xò c proverò.. o al massimo posto solo la registrazione^^'' x te va bene lo stesso?) Tanto il video c'è.. xD..
Cmq grazie lo stesso x qll k hai ftt x spiegarmelo (e spiegarcelo in caso nn lo sapesse fare anke qlkun altro^^)
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 20/4/2009, 19:39




Anche solo la registrazione va bene ^^ se riesci a postarla più che altro ^^" Ma guarda che WMM è facile da usare più di quanto tu creda provare per credere...^^
 
Top
2 replies since 20/4/2009, 17:35   276 views
  Share