My Little Diary, il mio diario si chiama Nick (Jonas XD)

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Letty
view post Posted on 7/6/2009, 23:55




7 Giugno
Caro Nick,
Ti scrivo mentre provo a cantare "My Sweet Heart" delle Tokyo Mew Mew XD.
Se mi impegno forse al prossimo Lucca Comics canterò bene.
Comunque oggi la sveglia su cellulare mi ha svegliata a 10 minuti alle 9... Aveva in programma di andare in piscina al Delta Florence con la Clary e le altre ragazze, ma c'erano delle nuvole grigie... E infatti ha piovuto verso mezzogiorno! -.- Meno male che non son andata sennò sai che scocciatura...
A pranzo è arrivata la nonna che ha mangiato con noi. Verso 20 alle 4 la Cristina mi ha telefonato dicend che lei e le altre andavano alla festa dello sport al Parco del Neto, dato che aveva smesso di piovere e le nuvole erano di meno. Io ovviamente son uscita con loro e abbiamo fatto una passeggiata nel Parco... Maremma quanta gente c'era! Volevo provare anche il tiro con l'arco, ma vista la fila che c'era ci ho rinunciato. Siamo andate nei giardini vicino al parco, dove almeno lì si poteva stare in pace, senza sentire chiasso da tutte le parti e poi siamo andate a giocare a pallavolo.
Sono stranamente felice oggi... Sarà il pensiero dell'estate, sarà il pensiero di rivedere...^///ì vabbé lasciamo perdere...
Ho ritrovato l'ispirazione per scrivere le mie storie... Quasi quasi quando arrivo a quota 10 storie le pubblico su un libro XDXD
A scuola c'è sempre qualcuno che mi chiede di leggere le mie storie, ma io dico sempre di no, tanto non ci capirebbero nulla... Loro non conoscono le Mew Mew o Inuyasha... Che ignoranti! XD
Ad ogni modo non vedo l'ora di andare alla festa di classe del 15.... Ho già in mente cosa mettermi:
-pantaloni in jeans corti fino al ginocchio oppure corti fino alla coscia
-Top floreale bianco con fiorellini rosa e azzurri
-coprispalle azzurro
Devo esssere vestita estiva perché è questo il tema della festa... No vedo l'ora! XD
Adesso smetto di scrivere qui; grafico un pochino!
Baci, TADB4e!

Giulia Piccola Letty
 
Top
»PiNkA MoMoMiYa™«
view post Posted on 9/6/2009, 21:24




Una volta io stavo in piscina e ha iniziato a piovere mia madre dal bordo mi urla (difronte a tutti XDXD) 'USCITE DALL'ACQUA CHE VI BAGNATE!!!!' XDXDXD Ti giuro stavo morendo dalle risate mi madre ns'è regolata XDXDXDXD (parlava con me, mio fratello, la mia gemy e miei cugini) XDXDXDXD Mesà che non ce stava a ripensà in quel momento che ci trovavamo nella piscina già bagnati dall'acqua XD
 
Top
Piccola Letty
view post Posted on 10/6/2009, 16:46




xDxD
 
Top
~šagami_
view post Posted on 26/6/2009, 14:04




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDXD
"Uscite dall'acqua che vi bagnate" è stupendo xDDDDD
Cmq bello il tuo diario Letty^^
Alla fine cm è andata?
 
Top
Piccola Letty
view post Posted on 27/6/2009, 17:50




La festa è stato come dico io una sburonata totale! xD
Alla fine ho optato per pantaloni lunghi bianchi, top monospalla nero e sandali neri... casual ma allo stesso tempo elegante^^.
Quando sono arrivata lla festa ho trovato il gruppo delle snob delle mia classe... Che palle le avrei strozzate davanti a tutti quella sera. Se dico che erano vestite come delle T**** con la "T" maiuscola rendo l'idea? Dopo poco tempo che ero entrata sono arrivate le mie amiche. Il gruppo delle snob ovviamente ci schifava, solo perché due delle mie amiche sono emo e quindi per loro fanno schifo... Meno male che c'erano le mie amiche a frenarmi sennò le avrei massacrate di botte. Le mie amiche sono speciali e se qualcuno a qualcosa da ridire che venga a fare i conti con me! >.<

La festa si è rivelata una cena in piedi, infatti ho mangiato un saacco di pizzette, stuzzichini e pasta fredda xD.
Dopo hanno messo la musica... E ovviamente era tutta disco. Martine e Cristina (le mie amiche emo) schifano quella musica, ma dopo poco si sono messe a ballare. Io e la Lisa eravamo tutte fogate XDXD
Verso mezzanotte sono venuti a prendermi i miei e soo tornata a casa.
è stata una bella serata, mi sono divertita molto (specialmente a pestare i piedi alle snob di classe mia... BUAHAHA!! xD)

La pagella è andata benissimo, nessun debito per fortuna.
Ora l'unica cosa che mi resta è il saggio di danza che si terrà domani al Saschall (si legge sascioll)... Che adrenalina!!!
Ora devo scappare, ho le ultime prove di HipHop Moderno che mi aspettano, ciau! ^^

Giulia Piccola Letty
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 13:33
Avatar

WCLO

Group:
Admin ~
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


complimenti per i voti ^^
E poi... sì. le avrei strozzate pure io °-°
 
  Top
5 replies since 7/6/2009, 23:55   110 views
  Share