Purin e il desiderio...

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 12:24




Momentaneamente questo è il titolo che ho dato alla fan fiction XDXDXD Ma non sarà quello definitivo hehe. Ho arricchito la fan fiction di qualche immagine ^.- Buona lettura....


Capitolo 1 ~ Cambiamenti





Le foglie della quercia erano verdi e con sfumature gialle, i raggi del sole riflettevano su di esse e le faceva apparire abbronzate. Sembrava quasi che si mettessero in posa a prendere il sole, che sciocca pensare una cosa del genere. Ammirare il tramonto è così bello, e stare arrampicata su quest’albero mi da l’idea di vivere nella foresta, sarebbe un sogno, i miei geni mi permettono di provare emozioni che gli altri non possono provare. Sono cresciuta molto dall’ultima battaglia delle Tokyo Mew Mew, sono passati circa 4 anni, e le battaglie sono solo un ricordo sbiadito col tempo. Ho 17 anni e frequento il secondo anno di liceo. Qualche volta sento le mie compagne tramite cellulare, Ichigo è tornata a Londra con Masaya e studia all’Università, Retasu si trova in California a fare la biologa marina, Zakuro si è trasferita negli Stati Uniti, sta girando un famoso telefilm che fa impazzire gli americani, Minto è diventata prima ballerina e donna di successo, ha ereditato l’azienda Aizawa dal padre, Beriì è andata in Francia, trasferendosi dal nonno assieme a Tasuku. Sono rimasta sola, cosa farò da grande? Il mio sogno era di girare il mondo facendo divertire la gente con i miei giochetti di prestigio e di abilità…ma adesso non lo so più. E quando ci rincontreremo tutte insieme, Ichigo mi dirà: Sono diventata vice-capo dell’azienda ‘ecologia ambiente specializzata’, mio marito Masaya è il capo. E Minto sicuramente dirà: Io invece dopo aver ereditato l’azienda di mio padre ed essere diventata prima ballerina, non ho più un secondo libero, spesso sono all’estero per lavoro o per esibirmi in danza classica, sono molto richiesta. Per non parlare di Retasu, che sono sicura che mi dirà: Io sono una biologa marina molto importante, studio approfonditamente il comportamento degli animali marini e prendo parte a progetti internazionali per salvaguardare le specie a rischio di estinzione. La tiritera non cambia con Zakuro, che mi dirà: Io ormai non il tempo nemmeno per farmi una vacanza, ecco proprio il mese prossimo devo partire per Hollywood per girare un film d’azione, con un regista molto famoso. Mentre Beriì si vanterà poco e mi dirà: Io ho aperto con l’aiuto di Tasuku e di mio nonno, un’azienda che esporta e rivende Thè in tutto il mondo, la vita di donna d’affari va a gonfie vele. E in coro mi risponderanno: E tu cosa fai? Allora io cosa gli dovrei rispondere? Che vado in giro per il mondo elemosinando qualche mancetta qua e là per campare? No! Ci serve un lavoro che mi piace e che mi frutti denaro. Dovrò deciderlo in fretta, tra due anni dovrò andare all’Università. A chi posso domandare? Che figura ci farei se domandassi a una delle mie amiche? Forse a Ichigo, lei è più comprensiva pff va a capire se risponderà, e poi non so nemmeno che ora sono in Inghilterra. Però anche Retasu…mmm no Retasu meglio di no è troppo occupata, forse Zakuro, la saggia! OPS Zakuro non è reperibile per un bel po’ di tempo, risponde sempre il suo manager dicendo che al momento non può rispondere. E se provassi con Minto? Emm…lei non mi sembra la persona tanto adatta a questo genere di cose…meglio lasciar stare dal principio. Un momento Beriì non è poi così occupata, anche lei è molto comprensiva…provo subito a contattarla, sperando che non siano le cinque di notte da lei.
----Tuuu…..TuTuuuuu…..-
<< Prêt?>>
Mi rispose una voce anonima, subito domandai. <<emm…Beriì Shirayuki?>>
<< Aucune Miss est hors de l'entreprise, et il a oublié son téléphone en place, qui la cherche?>>
Mi disse quella voce. <<cosa?>> Dissi paralizzata e attaccata al cellulare.
<< Comment prier? >>
Disse quella voce francese. << I NO undestend fracese!>> Dissi sudando e con le paranoie.
<< Vous parlez anglais?>> Disse il signore dall’altra parte del telefono.
<<no INTIENDO!>> Mi venivano in mente le peggio cose da dire, mezzo inglese, mezzo spagnolo, ma il francese proprio no! Quindi riattaccai direttamente il telefono, tanto era inutile, pagavo solo un’infinità di soldi, senza capire, né parlare con Beriì. Aaaah…sono proprio sola!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:01

• Apprendista ~

Group:
Purin's House
Posts:
554
Location:
Cat-Land

Status:


bellissima :Q___
 
  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 18:52




Grazie^^ Hihi domani tu puoi leggere quei capitoli che ancora non ho postato^^ Adesso sto scrivendo il 6° *O*
 
Top
Purin_Ikisatashi
view post Posted on 31/3/2010, 19:39




è molto carina *_*
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 20:20




huhu ^^ Adesso posto il secondo capitolo^^ Il primo capitolo non è niente di che ma era solo per divagare il vero obbiettivo della storia XD I prossimi saranno sempre più intensi e piccanti^^

Capitolo 2 ~ Un caro vecchio amico



Ad un tratto un frusciò di foglie si sentì dietro di me. <<chi c’è!>> Gridai voltandomi di scatto. Non c’era nessuno, l’aria era tranquilla e pacata, così mi rigirai senza dar peso alla cosa. Un attimo dopo mi sentì un leggero soffio sul collo, alche mi immobilizzai e con voce tremolante dissi <<chi sei?>>.
<<chiunque tu vuoi che io sia…>> Mi sussurrò all’orecchio una voce familiare, ma che al momento non riconoscevo. Mi girai incuriosita e sorpresa rimasi a bocca aperta. <<ta-ta-taru-taruto?>> Dissi fissando il mio ex nemico. <<cosa c’è non sei felice di vedermi?>> Disse Taruto con quella solita aria da furbetto antipatico. <<se sono felice? E me lo chiedi?!?>> Dissi gettandomi tra le sue braccia. Non l’avevo mai abbracciato così, lo strinsi forte forte a me e riuscivo addirittura a sentire il suo battito del cuore e il suo dolce profumo. <<così però mi metti in imbarazzo!>> Disse Taruto. <<come al solito rovini tutto!>> Dissi arrabbiata ma dentro di me felicissima. <<sei fatto apposta tu! Ti trovo molto cambiato…>> dissi osservandolo. <<ahahah! Già, mi sono tagliati i ciuffetti alti…e tu noto che te li sei fatti crescere…>> Disse Taruto accarezzandomi i capelli. <<si hehe li ho fatti crescere un po’, perché con quel taglio sembravo troppo bambina, però sono lunghi fino alle spalle, troppo lunghi non mi piacciono.>> Dissi arrossendo. <<ma dimmi, qual buon vento ti porta qui?>>. <<volevo vedere come ve la cavavate voi esseri umani, so che siete sempre più ingenui…mi è giunta voce che voi umani continuate tutt’ora a fare delle guerre inutili.>> Disse con aria di superiorità. <<hahahaha! Si è vero! Ma non è colpa mia, e ormai le Tokyo Mew Mew non possono più farci nulla!>> Dissi passando da uno stato allegro a uno stato malinconico. Taruto mi si avvicinò e mi abbracciò, sembrava davvero che avesse capito cosa provavo, ma soprattutto era molto cresciuto, prima non mi avrebbe mai abbracciata, ma ora…eccolo qui, più dolce che mai. <<non preoccuparti, tutto si risolverà.>> Disse rassicurandomi. <<a dire il vero io non sono qui per dare un’occhiata…diciamo che ho litigato bruscamente con Pie e Kisshu. E non conoscevo altro posto in cui venire per allontanarmi da loro…>> Disse fissando quel tramonto infinito. <<allora sei giunto sin qui.>> Dissi ingenuamente. <<e casualmente sei venuto da me…hehe>> Dissi ridendo. <<guarda che se vuoi me ne vado…>> Disse imbronciato. <<macchè sciocchino!....>> Dissi dandogli una pacchetta sul petto. <<mi fa davvero piacere che sei venuto qui, proprio nel momento in cui avevo più bisogno.>> Dissi accostandomi a lui e poggiando la mia guancia sulla sua spalla. Notai con la coda dell’occhio che rimase sorpreso dalla mia reazione e diventò tutto rosso, ma feci finta di non aver visto. Quel attimo durò poco, perché poi per sdrammatizzare gli proposi un gelato e lui accettò con entusiasmo. Andammo alla gelateria del centro e subito dopo calò il sole, era ora che tornassi a casa per preparare la cena per me e i miei fratelli. <<tu…adesso cosa fai?>> Domandai con lo sguardo rivolto verso il basso a Taruto. <<bè veramente non ci ho ancora pensato…>> Disse fissando il cielo. <<se non ti dispiace posso ospitarti io.>> Dissi emozionata. <<oh…emm…davvero? G-grazie!>> Disse Taruto. <<vieni allora!>> Dissi prendendolo per mano e iniziando a correre verso casa. Una volta arrivati, dissi a Taruto di farsi un bagno e gli diedi alcuni vestiti dei miei fratelli, tanto la taglia più o meno è la stessa, lui è molto magro. Intanto andai a preparare la cena, appena fu pronta, chiamai a rapporto i miei fratelli e andai a chiamare anche a Taruto.


PS: Quando avrò tempo posterò le immagini^^

Edited by •{Pinka Momomiya ~ - 1/4/2010, 17:05
 
Top
Purin_Ikisatashi
view post Posted on 31/3/2010, 22:25




è dolcissima continuala appena hai tempo *______*
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 23:57




Ok^^ Domani posterò il seguito ^.-
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 2/4/2010, 00:15




Nuovo capitolo *O*

Capitolo 3 ~ Grazie di esistere




Nel dirigermi verso la stanza degli ospiti non pensai cosa potesse fare in quel momento, quindi bussai e subito dopo aprì la porta. << Taruto è pronta a….>> Mi trovai davanti ai miei occhi, quel bel pezzo di ragazzo mezzo nudo davanti, aveva i jeans sbottonati e si stava per infilare la camicia, alche richiusi subito la porta senza spiccicare parola, mi appoggiai dietro di essa e pietrificata fissai il pavimento. <<scusami non volevo! Ti prego perdonami!>> Disse Taruto dall’altra parte della porta. Subito mi ripresi e mi ricomposi…<<emm…no niente! Tu non centri, sono stata io quella avventata, scusami tu! Comunque è pronto in tavola, appena hai fatto scendi.>> Dissi cercando di non apparire imbarazzata. <<o-ok…grazie!>> Mi rispose. Scesi giù in cucina, e i miei fratelli mi martoriarono di domande come ‘Chi è quello?’ oppure ‘E’ il tuo ragazzo?’ o ancora ‘E’ amore vero?’ o peggio ‘Da quanto state insieme?’, cercai di calmare i miei fratelli ingordi di sapere e gli spiegai con calma che Taruto è solo un amico e nient’altro.
Appena finì la frase scese Taruto dalle scale, era diverso…non l’avevo mai visto così. Sarà l’abbigliamento? Comunque adesso lo vedo proprio sotto una luce diversa, aveva i capelli castano scuro e corti, non aveva più i ciuffetti alti, una bella camicia bianca e dei jeans blu scuro, dai tratti e le pieghe della camicia si intravedevano i muscoli…quant’è attraente. Alzandomi in piedi dissi <<questo è il mio amico Taruto…>>. <<piacere…>> Disse lui, salutando con rispetto. <<piaceeeeeere Taruuuuto.>> Risposero in coro i miei fratelli. Appena ci sedemmo a tavola una voce indesiderata esclamò <<ma è vero che sei solo un amico per Purin? Niente di più?>>. << Heicha te l’ho già detto prima! Non fare più queste domande!>> Dissi irritata. Poco dopo mi voltai verso Taruto e notai ancora il suo imbarazzo di fronte quella domanda, ogni volta che guardava casualmente Heicha sviava lo sguardo altrove. Finalmente la cena finì, Taruto mi aiutò a sparecchiare e a lavare i piatti. Non era mai stato così dolce e volenteroso, forse perché è cresciuto? Una volta terminato, gli proposi una bella passeggiata e magari un giro sulla ruota panoramica, era estate, e di questa stagione Tokyo era inondata da giovani. Lui mi diede una risposa positiva e propose di andare subito. Così presi la mia borsetta, le chiavi di casa e comunicai ai miei fratelli che sarei rincasa tardi. Stranamente con lui ritrovai tutta la felicità di un tempo, quella che nel corso degli anni svanì, ma che camuffavo accuratamente. Mi sentivo così spensierata e felice in sua presenza, in tutti questi anni non avevo mai pensato di poterlo rincontrare, qualche volta mi era venuta in mente l’idea di dove fossero finiti gli alieni, ma vagamente, e non avrei mai pensato che un giorno potessi passeggiare per le strade di Tokyo assieme a Taruto. <<ecco la ruota!>> Esclamò Taruto. Alche distolsi la mente dai miei pensieri e alzai lo sguardo, era piena di luci e di gente. <<quant’è bella.>> Dissi con tono basso. <<allora ci saliamo?>> Mi domandò allegro. Sembrava quasi che io facessi lo stesso effetto a lui, e pensare che appena ci siamo incontrati eravamo entrambi malinconici e disorientati, mentre adesso lui appariva così allegro e solare. <<allora?>> Ripetè. <<emm…certo!>> Dissi sorridendo. Avvicinandoci alla ruota panoramica, distrattamente inciampai su un sassolino del parco. All’improvviso vidi la ghiaia avvicinarsi al mio viso, chiusi gli occhi dallo spavento senza pronunciare nemmeno una verso. Di scatto sentì due braccia stringersi al mio corpo, trattenendomi per non cadere. Aprì gli occhi e la persona che mi stringeva forte a sé era Taruto, rimasi impressionata e imbambolata, aveva due occhi bellissimi, di un dorato intenso e profondi, tramite i suoi occhi vidi la sua premura verso i miei confronti. Quel momento durò un istante, perché lui mi riportò su in verticale, imbarazzato. <<grazie Taru-taru>> dissi, chiamandolo con il soprannome di una volta. <<ma figurati.>> Disse voltandosi e arrossendo. <<piuttosto stai bene?>> Mi domandò. <<così pare…>> Dissi io, voltandomi a destra e sinistra osservando da vicino il mio corpo.
E’ stato qualcosa di istintivo, nemmeno lui se l’aspettava. Subito dopo pagammo il biglietto e salimmo sulla ruota panoramica, lui sembrava già tornato in sé, mentre io ripensavo sempre a quell’istante, in cui mi salvò e i nostri occhi si incrociarono come non si erano mai incrociati prima.
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 15:10

• Apprendista ~

Group:
Purin's House
Posts:
554
Location:
Cat-Land

Status:


carinaaaaaaaa continuala troppo dolce
 
  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 2/4/2010, 16:40




Grazie^^ Hehe adesso posto quello nuovo *O* Che secondo me è uno dei colpi di scena migliore della storia *QQQQQ* *sbava* Ecco a voi....non posso dirvi anticipazioni XD Anche se lo vedete già dall'immi XD

Capitolo 4 ~ L’amore non perde tempo



Una volta arrivati in cima, alzò lo sguardo e disse <<certo che voi umani avete una vista stupenda, a cosa servono le guerre?...>>. Lo osservavo da vicino, che bello il vento che gli passava tra i capelli e li muoveva come se stessero danzando, quegli occhi dorati non potrò mai dimenticarli, quelle labbra morbide… mentre lui continuava <<non potete semplicemente convivere tutti insieme? Su questo pianeta ci sono così tante cose belle, gli alberi, il mare, la sabbia e poi questo stupendo cielo stellato...>> In quel momento mi venne d’istinto allungarmi su di lui e baciarlo sulle labbra. Sapevo di averlo stupito, eppure non emise nemmeno il più piccolo verso, si lasciò dolcemente baciare e trasportare dal dolce tepore che emana l’amore. Si distaccò solamente un secondo per pronunciare due parole inerenti alla frase precedente <<ma soprattutto ci sei tu…>>. E riprese a biaciarmi, in quel momento mi sembrava davvero di poter toccare il cielo con un dito, convinta che con lui potessi arrivare dove nessuno sarebbe mai arrivato. Silenziosamente allungò il braccio e la mano lungo la mia schiena e l’altra mano sulla mia guancia, com’era calda e dolce, quel momento non saprei davvero descriverlo più di tanto, so solo che era di assoluta perfezione. Avrei voluto davvero che durasse in eterno, ma una voce estranea venne a bussare nel mio sogno <<il giro è finito!>> Annunciò il signore che faceva partire la ruota. Ecco, io già mi stavo preparando mentalmente per scendere, sapevo che appena scesi non avremmo spiccicato parola per l’emozione e invece.. <<un’altro grazie, disse Taruto allungando i soldi al signore>>. Mi sentì ancora più emozionata di prima, ora sono cosciente prima ero sulle nuvole. Il signore fece ripartire la ruota, e Taruto mi abbracciò nuovamente con la stessa dolcezza di prima e ci biaciammo di nuovo. Allora non ero l’unica a non voler far finire quell’attimo, lui però ebbe quell’idea che a me non era venuta in mente. La serata finì che tornammo a casa per mano come fidanzatini, ma dentro casa non potevo fare altrettanto, poche ore prima avevo assicurato ai miei fratelli che tra noi non c’era nient’altro che amicizia. Fortuna che dormivano già tutti, silenziosamente accompagnai Taruto nella stanza degli ospiti, il quale privo di imbarazzo mi lasciò un tenero bacio sulla guancia e una buonanotte sospirata all’orecchio. Con la faccia rossa dall’imbarazzo, mi diressi velocemente nella mia stanza e mi gettai sul letto, ripensando a tutto quello che era accaduto. E dentro di me, mi ripetevo ‘Ci siamo baciati! Ci siamo baciati! Ci siamo baciati! Oltretutto più volte…e adesso come dovrei considerarlo? Sono così confusa! Meglio che mi metta subito a dormire…almeno posso sognare e rivivere quel dolce momento…’ dissi accucciandomi sotto il lenzuolo fresco.
Il giorno dopo il sole era alto nel cielo, i raggi filtravano tra la serranda della finestra e venivano a posarsi sul mio corpo nudo, mi svegliai baciata da quel sole caldo e timido. La sera prima ero tornata tardi, si sentivano i rumori e le chiacchiere dei miei fratelli, questo era segno che mi ero alzata tardi. Uscì dalla mia stanza assonnata, indossavo un semplice vestito semitrasparente che mi arrivava sopra le ginocchia, il solito vestitino con cui dormivo l’estate. Stavo nel corridoio quando sentì le voci provenire dalla sala da pranzo, erano tutti lì a fare colazione appena raggiunsi la stanza, stavo per mettermi a sedere, quando il mio sguardo si fissò su Taruto. Mi ero completamente dimenticata di averlo ospitato a casa mia, così un flashback di immagini della sera prima pervasero i miei pensieri, e un attimo dopo mi accorsi di indossare quel maledetto vestitino semitrasparente, di cui i miei fratelli erano abituati a vedere ma Taruto no. Come una saetta corsi nella mia stanza, chiudendola e gettandomi per terra dall’imbarazzo. Taruto aveva visto tutti i miei movimenti, da quando sono arrivata in sala fino a quando sono fuggita, chissà cosa penserà, ma soprattutto chissà cos’ha visto! Dal vestito si intravede il reggiseno, le mutandine e i fianchi ben delineati. Non ho altra scelta, se non voglio peggiorare la mia figuraccia devo cambiarmi e tornare immediatamente in sala da pranzo, sarà più dura del previsto ma devo farcela.
 
Top
Purin_Ikisatashi
view post Posted on 3/4/2010, 13:00




*___* waaaa bellissimaaa
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/4/2010, 22:39




Grazie *w* Poi martedì posto il nuovo capitolo^^ Ora vado a nanna che sono stanchissima x_x domani non ci sono >.<
 
Top
Purin_Ikisatashi
view post Posted on 13/4/2010, 18:27




a quando il prossimo capitolo??? *__*
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 11/6/2010, 09:11




credo il più presto possibile^^"
 
Top
LoverRing
view post Posted on 23/6/2012, 14:13




E' una storia bellissima, continuala al più presto ^_^ :ByeBye Ichigo:
 
Top
14 replies since 31/3/2010, 12:24   757 views
  Share