Purin e il desiderio...

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 12:24 by: •{Pinka Momomiya ~




Momentaneamente questo è il titolo che ho dato alla fan fiction XDXDXD Ma non sarà quello definitivo hehe. Ho arricchito la fan fiction di qualche immagine ^.- Buona lettura....


Capitolo 1 ~ Cambiamenti





Le foglie della quercia erano verdi e con sfumature gialle, i raggi del sole riflettevano su di esse e le faceva apparire abbronzate. Sembrava quasi che si mettessero in posa a prendere il sole, che sciocca pensare una cosa del genere. Ammirare il tramonto è così bello, e stare arrampicata su quest’albero mi da l’idea di vivere nella foresta, sarebbe un sogno, i miei geni mi permettono di provare emozioni che gli altri non possono provare. Sono cresciuta molto dall’ultima battaglia delle Tokyo Mew Mew, sono passati circa 4 anni, e le battaglie sono solo un ricordo sbiadito col tempo. Ho 17 anni e frequento il secondo anno di liceo. Qualche volta sento le mie compagne tramite cellulare, Ichigo è tornata a Londra con Masaya e studia all’Università, Retasu si trova in California a fare la biologa marina, Zakuro si è trasferita negli Stati Uniti, sta girando un famoso telefilm che fa impazzire gli americani, Minto è diventata prima ballerina e donna di successo, ha ereditato l’azienda Aizawa dal padre, Beriì è andata in Francia, trasferendosi dal nonno assieme a Tasuku. Sono rimasta sola, cosa farò da grande? Il mio sogno era di girare il mondo facendo divertire la gente con i miei giochetti di prestigio e di abilità…ma adesso non lo so più. E quando ci rincontreremo tutte insieme, Ichigo mi dirà: Sono diventata vice-capo dell’azienda ‘ecologia ambiente specializzata’, mio marito Masaya è il capo. E Minto sicuramente dirà: Io invece dopo aver ereditato l’azienda di mio padre ed essere diventata prima ballerina, non ho più un secondo libero, spesso sono all’estero per lavoro o per esibirmi in danza classica, sono molto richiesta. Per non parlare di Retasu, che sono sicura che mi dirà: Io sono una biologa marina molto importante, studio approfonditamente il comportamento degli animali marini e prendo parte a progetti internazionali per salvaguardare le specie a rischio di estinzione. La tiritera non cambia con Zakuro, che mi dirà: Io ormai non il tempo nemmeno per farmi una vacanza, ecco proprio il mese prossimo devo partire per Hollywood per girare un film d’azione, con un regista molto famoso. Mentre Beriì si vanterà poco e mi dirà: Io ho aperto con l’aiuto di Tasuku e di mio nonno, un’azienda che esporta e rivende Thè in tutto il mondo, la vita di donna d’affari va a gonfie vele. E in coro mi risponderanno: E tu cosa fai? Allora io cosa gli dovrei rispondere? Che vado in giro per il mondo elemosinando qualche mancetta qua e là per campare? No! Ci serve un lavoro che mi piace e che mi frutti denaro. Dovrò deciderlo in fretta, tra due anni dovrò andare all’Università. A chi posso domandare? Che figura ci farei se domandassi a una delle mie amiche? Forse a Ichigo, lei è più comprensiva pff va a capire se risponderà, e poi non so nemmeno che ora sono in Inghilterra. Però anche Retasu…mmm no Retasu meglio di no è troppo occupata, forse Zakuro, la saggia! OPS Zakuro non è reperibile per un bel po’ di tempo, risponde sempre il suo manager dicendo che al momento non può rispondere. E se provassi con Minto? Emm…lei non mi sembra la persona tanto adatta a questo genere di cose…meglio lasciar stare dal principio. Un momento Beriì non è poi così occupata, anche lei è molto comprensiva…provo subito a contattarla, sperando che non siano le cinque di notte da lei.
----Tuuu…..TuTuuuuu…..-
<< Prêt?>>
Mi rispose una voce anonima, subito domandai. <<emm…Beriì Shirayuki?>>
<< Aucune Miss est hors de l'entreprise, et il a oublié son téléphone en place, qui la cherche?>>
Mi disse quella voce. <<cosa?>> Dissi paralizzata e attaccata al cellulare.
<< Comment prier? >>
Disse quella voce francese. << I NO undestend fracese!>> Dissi sudando e con le paranoie.
<< Vous parlez anglais?>> Disse il signore dall’altra parte del telefono.
<<no INTIENDO!>> Mi venivano in mente le peggio cose da dire, mezzo inglese, mezzo spagnolo, ma il francese proprio no! Quindi riattaccai direttamente il telefono, tanto era inutile, pagavo solo un’infinità di soldi, senza capire, né parlare con Beriì. Aaaah…sono proprio sola!
 
Top
14 replies since 31/3/2010, 12:24   757 views
  Share