Purin e il desiderio...

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 31/3/2010, 20:20 by: •{Pinka Momomiya ~




huhu ^^ Adesso posto il secondo capitolo^^ Il primo capitolo non è niente di che ma era solo per divagare il vero obbiettivo della storia XD I prossimi saranno sempre più intensi e piccanti^^

Capitolo 2 ~ Un caro vecchio amico



Ad un tratto un frusciò di foglie si sentì dietro di me. <<chi c’è!>> Gridai voltandomi di scatto. Non c’era nessuno, l’aria era tranquilla e pacata, così mi rigirai senza dar peso alla cosa. Un attimo dopo mi sentì un leggero soffio sul collo, alche mi immobilizzai e con voce tremolante dissi <<chi sei?>>.
<<chiunque tu vuoi che io sia…>> Mi sussurrò all’orecchio una voce familiare, ma che al momento non riconoscevo. Mi girai incuriosita e sorpresa rimasi a bocca aperta. <<ta-ta-taru-taruto?>> Dissi fissando il mio ex nemico. <<cosa c’è non sei felice di vedermi?>> Disse Taruto con quella solita aria da furbetto antipatico. <<se sono felice? E me lo chiedi?!?>> Dissi gettandomi tra le sue braccia. Non l’avevo mai abbracciato così, lo strinsi forte forte a me e riuscivo addirittura a sentire il suo battito del cuore e il suo dolce profumo. <<così però mi metti in imbarazzo!>> Disse Taruto. <<come al solito rovini tutto!>> Dissi arrabbiata ma dentro di me felicissima. <<sei fatto apposta tu! Ti trovo molto cambiato…>> dissi osservandolo. <<ahahah! Già, mi sono tagliati i ciuffetti alti…e tu noto che te li sei fatti crescere…>> Disse Taruto accarezzandomi i capelli. <<si hehe li ho fatti crescere un po’, perché con quel taglio sembravo troppo bambina, però sono lunghi fino alle spalle, troppo lunghi non mi piacciono.>> Dissi arrossendo. <<ma dimmi, qual buon vento ti porta qui?>>. <<volevo vedere come ve la cavavate voi esseri umani, so che siete sempre più ingenui…mi è giunta voce che voi umani continuate tutt’ora a fare delle guerre inutili.>> Disse con aria di superiorità. <<hahahaha! Si è vero! Ma non è colpa mia, e ormai le Tokyo Mew Mew non possono più farci nulla!>> Dissi passando da uno stato allegro a uno stato malinconico. Taruto mi si avvicinò e mi abbracciò, sembrava davvero che avesse capito cosa provavo, ma soprattutto era molto cresciuto, prima non mi avrebbe mai abbracciata, ma ora…eccolo qui, più dolce che mai. <<non preoccuparti, tutto si risolverà.>> Disse rassicurandomi. <<a dire il vero io non sono qui per dare un’occhiata…diciamo che ho litigato bruscamente con Pie e Kisshu. E non conoscevo altro posto in cui venire per allontanarmi da loro…>> Disse fissando quel tramonto infinito. <<allora sei giunto sin qui.>> Dissi ingenuamente. <<e casualmente sei venuto da me…hehe>> Dissi ridendo. <<guarda che se vuoi me ne vado…>> Disse imbronciato. <<macchè sciocchino!....>> Dissi dandogli una pacchetta sul petto. <<mi fa davvero piacere che sei venuto qui, proprio nel momento in cui avevo più bisogno.>> Dissi accostandomi a lui e poggiando la mia guancia sulla sua spalla. Notai con la coda dell’occhio che rimase sorpreso dalla mia reazione e diventò tutto rosso, ma feci finta di non aver visto. Quel attimo durò poco, perché poi per sdrammatizzare gli proposi un gelato e lui accettò con entusiasmo. Andammo alla gelateria del centro e subito dopo calò il sole, era ora che tornassi a casa per preparare la cena per me e i miei fratelli. <<tu…adesso cosa fai?>> Domandai con lo sguardo rivolto verso il basso a Taruto. <<bè veramente non ci ho ancora pensato…>> Disse fissando il cielo. <<se non ti dispiace posso ospitarti io.>> Dissi emozionata. <<oh…emm…davvero? G-grazie!>> Disse Taruto. <<vieni allora!>> Dissi prendendolo per mano e iniziando a correre verso casa. Una volta arrivati, dissi a Taruto di farsi un bagno e gli diedi alcuni vestiti dei miei fratelli, tanto la taglia più o meno è la stessa, lui è molto magro. Intanto andai a preparare la cena, appena fu pronta, chiamai a rapporto i miei fratelli e andai a chiamare anche a Taruto.


PS: Quando avrò tempo posterò le immagini^^

Edited by •{Pinka Momomiya ~ - 1/4/2010, 17:05
 
Top
14 replies since 31/3/2010, 12:24   757 views
  Share