Il mio destino??Quello di stare per sempre con te!!, fanfiction su ichigo e kisshu...*.*

« Older   Newer »
  Share  
shikky chan
view post Posted on 24/12/2010, 17:55




Salve questa e' la mia prima fanfiction su tokyo mew mew ...naturalmente sulla coppia kisshu x ichigo....la mia preferita!!! :ByeBye Ichigo: :Ichigo&Kisshu:

7 anni prima...

Appena la missione sara' compiuta e portata a termine,tornero'!Te lo prometto Strawberry tornero' e non ti lascero' mai piu'-disse Kisshu abbracciando l'amata Strawberry

Kisshu ,allora io rimarro' qui ad aspettarti!Te lo prometto.Cerca di tornare il piu' presto possibile ti prego...Ti scongiuro..Fallo per me....Fallo per noi due....-Disse STrwberry cercando di non piangere

Hai la mia parola,tornero' e tu non sarai mai piu' da sola perche' ci saro' io al tuo fianco,questa e' una promessa!Tu aspettami d'accordo?

Si!...Kisshu....-disse Strawberry con gli occhi lucidi...

Dimmi

No,niente...torna presto...

D'accordo micetta!-e finendo la frase Kisshu si samteriallizzo' davanti agli occhi di Strawberry.Lei rimase li da sola,dai suoi occhi color nocciola iniziarono a scendere lacrime piene di dolore e tristezza.

Era impossibile da credere che stava piangendo per la persona piu' importante della sua vita.Quell'alieno che un tempo era suo nemico,era innamorato0 di lei sino ala follia...ma purtroppo lei era troppo sciocca ed innamortata di Mark per accorgersene...Che stupida-penso'...
Poi mentre facenva riaffiorare lentamente dei ricordi ,le apparve un dolce sorriso.Si ricordo' perfettamente perche' Kishhu fosse cosi' importante per lei.

Era lui che 2 anni fa torno' sulla Terra perche' aveva capito che qualcosa non andava,ed aveva ragione,...La Terra era in percilo un'altra volta,altri alieni provenienti da altre galassie erano intenti a conquistrla.Kisshu non penso' 2 volte a partire per stare al fianco di Strawberry.Combatteva al suo fianco,non avrebbe esitato un solo attimo ad acorrere in suo aiuto.Avrebbe di nuovo sacrificato la sua vita per quella di Strawberry.Ma cosa piu' importante era lui che la consolo' e le stiede accanto quando la poverina scopri' che il caro Mark la stava trandendo con un'altra ragazza...Appena li vide insieme felici e spensierati,Strawberry cadde in depressione.....Non mangiava,non dormiva ne tantomeno parlava,...piangeva...piangeva....piangeva a dirotto senza mai fermarsi...Lori,Paddy,Mina e persino Pam cercarono di consolarla e farla parlare ma fu tutto inutile.Finoacche' non fu' Kisshu a parlarle.Parlando con lui Strawberry capi' che loro due non erano poi tanto diversi.Infondo avevano sofferto entrambi per lo stesso motivo.

Poco a poco trai due si creo' un'itesa perfetta,che man mano andava a rafforzarsi giorno dopo giorno....Il loro primo bacio passionale e pieno d'amore non tardo' ad arrivare.E cosi' tra i due nacque quello che si potrebbe chiamare vero amore.

Ma si sa,le cose belle durano poco.Un giorno Kisshu ricevette un messaggio dai suoi superiori dove gli veniva comunicato che doveva far ritorno al suo piante al piu' presto posibile...poiche' da li apoco sarebbe iniziata una guerra vera e propria.Kisshu essendo un vero soldato non rifiuto,secondo lui solo i veri codardi si tirerebbero indietro...e lui di certo non era un codardo.!!!

Per Strawberry fu un duro colpo,prima Mark adesso Kisshu, si domando' se fosse destino non avere nessuno al suo fianco.Kisshu allora le assicuro' che appena la sua missione sarebbe finita lui sarebbe tornato da lei,per non lasciarla mai piu'.Strawberry capi' di quanto bene le volesse Kisshu e cerco' di non paingere ed essere triste anche se era davvero difficile.

Io credo in te Kisshu,ma ti prego torna da me...non lasciarmi da sola...-penso' lei
Forse avrei dovuto dirglielo....hm...quando tornera' trovera' una bella sorpresa ad attenderlo...disse Strawberry dirigendosi a casa...

Ecco qui allora che ne pensate????aspettto commenti ciao a tuttiiiii!!!!! :shihihihi:

 
Top
0 replies since 24/12/2010, 17:55   306 views
  Share